Pep Guardiola, cosa farà durante i Mondiali? La risposta è da non credere

Pep Guardiola è un allenatore che fa sempre parlare di sé: cosa ha dichiarato il tecnico del Manchester City e sui Mondiali di Qatar.

Guardiola è un allenatore del Manchester City che ha parlato di alcune questioni sul fronte calcio giocato. C’è spazio anche per un commento sul prossimo campionato del mondo che aprirà i battenti da qui a breve. Improvvisamente spunta una novità che riguarda proprio l’allenatore spagnolo.

Guardiola Mondiali
Guardiola parla dei Mondiali di Qatar 2022 (ANSA)

Le sue parole colgono nel segno e sono l’emblema di una situazione che riguarda proprio i Mondiali di Qatar. La vicenda coglie nel segno e riguarda un avvenimento che coinvolgerà tantissimi giocatori sparsi in giro per il mondo. Pep Guardiola analizza la novità e non si nasconde.

Pep Guardiola e l’annuncio sui Mondiali di Qatar

Guardiola
Guardiola e i Mondiali di Qatar pronto ad aprire i battenti, il commento del tecnico (ANSA)

Guardiola non ha nascosto una questione che riguarda il campionato del Qatar. Il tecnico ha annunciato che non si recherà sul posto per seguire da vicino il torneo. Alla domanda del giornalista, inerente ad una partecipazione agli eventi, non è tardata ad arrivare la risposta. “No, non andrò lì. Penso che starò a casa con un bel bicchiere di vino rosso. Sarà il modo migliore per vedere le partite“, ha ribadito l’allenatore del Manchester City.

Ovviamente diversi giocatori del club andranno in Qatar per affrontare la competizione. Il torneo di Premier League, così come gli altri campionati, riprenderà a gennaio 2023. La situazione si fa sempre più intricata e sulla vicenda non mancano i nuovi dettagli. Nessuna intenzione di recarsi in Qatar, da qui la scelta di rilassarsi e pensare agli impegni che arriveranno nelle successive settimane.

Pep Guardiola non si nasconde e lo dichiara apertamente durante la conferenza stampa che si è tenuta alla vigilia del match di Champions League contro il Siviglia. Qualificazione già raggiunta e allo stesso tempo voglia di continuare a sorprendere dentro e fuori dal rettangolo di gioco. L’obiettivo di vincere è chiaro e lampante, l’acquisto del bomber Erling Haaland lo dichiara apertamente.

Gestione cookie