Paul Pogba non parteciperà al Mondiale in Qatar. Il problema al ginocchio persiste e la sue condizioni, ora, preoccupano sul serio anche la Juventus
Paul Pogba, dopo settimane passate ai box con la speranza di tornare presto in campo, si dovrà arrendere al verdetto più amaro: non parteciperà al Mondiale in Qatar con la Francia. Il centrocampista, come riportato da Romeo Agresti, è alle prese ancora con i problemi al ginocchio e la visita effettuata a Pittsburgh dal Prof. Musahl non ha dato esito positivo.
Il francese necessità di altro tempo per proseguire la riabilitazione necessaria a mettersi alle spalle l’infortunio. Una vera e propria tegola anche per Deschamps che dovrà rinunciare alla sua presenza per il Mondiale in partenza tra circa 15 giorni.
La notizia, ovviamente, interessa anche alla Juventus. I tifosi, in questi anni, hanno atteso con trepidazione il ritorno a Torino del “Polpo”, tuttavia per vederlo all’opera dovranno passare ancora alcuni mesi.
L’infortunio di Pogba, considerato che impedirà al francese di andare al Mondiale, deve preoccupare seriamente anche la Juve. Fino ad oggi si era sempre parlato di un Pogba in fase di recupero e che avrebbe partecipato sicuramente al Mondiale. Ora che lo scenario è cambiato, significa che il francese necessiterà di ulteriore tempo per tornare arruolabile e, a questo punto, anche a gennaio potrebbe non essere pronto per scendere in campo con la maglia bianconera.
La situazione, ora, non può non essere preoccupante e tifosi della Juve sui social stanno commentando affranti la notizia dell’impossibilità di Pogba di rispondere alla convocazione di Deschamps. La domanda, ora, è solo una e la risposta è tutt’altro che scontata: quando tornerà a disposizione Paul Pogba?
In Cagliari-Milan è successo di tutto e il risultato di 3-3 ne può dare un'idea:…
Per la sfida di domani sera del suo Napoli contro l'Inter, Antonio Conte ha preso…
La sfida di mercato tra Inter e Juventus potrebbe concludersi con il classico tra i…
Il Milan sta per giocare contro il Cagliari, ma prima c'è da segnalare una decisione…
All'alba della dodicesima giornata del campionato di Serie A arriva la decisione ufficiale, che spiazza…
I complimenti per l'Atalanta, che è reduce da un periodo straordinario tra campionato e Champions.…