La moglie di Leonardo Bonucci ha pubblicato un messaggio polemico sulle proprie storie di Instagram, repostato dal difensore bianconero.
La Juventus cerca di restare a galla, anche grazie alla terza vittoria consecutiva in Serie A. Con il Lecce è infatti arrivato un altro successo molto importante per i bianconeri. La vittoria ha consentito alla squadra di rifiatare dopo la cocente eliminazione ai gironi di Champions League.
Nonostante il buon filotto di vittorie, però, i tifosi bianconeri continuano a esprimere il loro disappunto per una stagione fino a questo momento decisamente deludente, sia nei risultati che nel gioco espresso dalla squadra.
Bonucci, lo sfogo social della moglie
Tra i più bersagliati dei giocatori bianconeri c’è il capitano Leonardo Bonucci. Il suo rapporto coi tifosi della Juventus si è rotto ormai qualche stagione fa, quando accettò di vestire la maglia del Milan, con tanto di gol ed esultanza all’Allianz Stadium. Rapporto che, nonostante il ritorno in bianconero con la fascia al braccio, non si è mai pienamente ricucito. Bonucci, infatti, nell’attuale campionato è finito spesso nel mirino delle critiche, anche a causa di qualche errore di troppo. Sviste che sono costate spesso anche la titolarità all’ultimo senatore della storica BBC.
Il protrarsi di questa situazione ha portato Martina Maccari, moglie del calciatore, a pubblicare sulle proprie storie di Instagram il video del gol di Fagioli con tanto di descrizione fortemente polemica. “Quando si giudica, si è sempre sicuri di conoscere la verità? Quando si emettono sentenze su impegno e volontà, si è sempre certi di vedere dentro cuore e anima di chi si sceglie di bersagliare?”.
La storia è stata prontamente repostata anche dallo stesso capitano bianconero, che nell’ultimo match contro il Lecce ha fatto il suo ingresso in campo solo all’84° minuto. Un manifesto dunque lampante di quella che è anche la situazione all’interno dello spogliatoio, con diversi calciatori della Juventus insoddisfatti dell’attuale momento della stagione. Toccherà ad Allegri gettare acqua sul fuoco delle polemiche per tenere unito e forte lo zoccolo duro bianconero.