Cristiano+Ronaldo%2C+i+tabloid+non+perdonano%3A+ancora+un+%26%238220%3Bautogol%26%238221%3B
tvplayit
/2022/10/31/cristiano-ronaldo-tabloid-non-perdonano-autogol-manchester-united/amp/

Cristiano Ronaldo, i tabloid non perdonano: ancora un “autogol”

Published by
Niccolò Matteucci

Non ne va dritta una a Cristiano Ronaldo in questo periodo, il campione del Manchester United nuovamente preso di mira dai tabloid.

Almeno fino a questo momento è decisamente un stagione da dimenticare per Cristiano Ronaldo e non è nemmeno a metà. Il portoghese infatti dopo aver tentato in tutti i modi di scappare da Manchester in estate per disputare la Champions League. Questa mossa gli ha fatto decisamente fare “terra bruciata” e ormai ai Red Devils sono in pochissimi a stare dalla sua parte. L’ultimo cenno di distensione con Ten Hag è arrivato con l’impiego nel match di Europa League contro lo Sheriff, in cui CR7 è anche andato a segno. L’ultima uscita in Premier League contro il West Ham però ha messo nuovamente in luce l’ex-Real Madrid in maniera negativa.

Cristiano Ronaldo, giocatore del Manchester United. (ansa)

L’esperienza Manchester United bis di Cristiano Ronaldo è stata senza dubbio un passo falso. Con ogni probabilità il campione portoghese non si sarebbe mai aspettato che il suo ritorno nel palcoscenico che l’ha consegnato alla ribalta del grande calcio potesse ritorcersi contro in questo modo. Il suo carattere non facile, misto alla sua ambizione di disputare la Champions League, l’hanno messo in cattiva luce con tutto l’ambiente e la stagione in corso è stata caratterizzata da tante difficoltà.

L’episodio dell’abbandono della panchina a partita in corso contro il Tottenham sembrava fosse la goccia che fa traboccare il vado. Dopo la pioggia di critiche però Ten Hag ha deciso di perdonarlo. Ecco quindi che Cristiano Ronaldo si è rivisto negli 11 titolari sia nel match vinto contro lo Sheriff in Europa League, che nell’ultimo turno di Premier League contro il West Ham. Anche in quest’ultima uscita però si è verificato un episodio che poi si è inevitabilmente trasformato in un boomerang per il fuoriclasse.

Cristiano Ronaldo, che combini? Figuraccia contro il West Ham

Cristiano Ronaldo e Antony. (ansa)

Cristiano Ronaldo non ha fatto esattamente del suo meglio per farsi amare da quando è tornato al Manchester United. Nonostante tutto però c’è ancora chi lo difende. Alla fine anche Ten Hag si è reso conto che finché sarà a disposizione, uno come il portoghese è sempre meglio averlo tra le frecce all’arco.

Ecco quindi che CR7 si è rivisto in campo per tutti i 90 minuti nelle ultime 2 uscite dei Red Devils. L’Old Trafford, anche noto come “Teatro dei Sogni” è stato però il teatro di una piccola figuraccia del portoghese. Nel riscaldamento prima del match contro il West Ham infatti Cristiano Ronaldo ha provato a replicare il trick che aveva fatto Antony nel match contro lo Sheriff. La giravolta che aveva attirato molte critiche tra cui una piuttosto pesante di Paul Scholes, non è riuscita a CR7, che ha attirato quindi su di sé l’ironia degli spietati tabloid inglesi.

Niccolò Matteucci

Recent Posts

Baraonda Milan, con Ibra è un disastro totale: la sentenza è durissima

Milan nel mirino e Ibrahimovic sotto accusa: la sentenza nei confronti del rossonero è stata…

4 ore ago

Ribaltone Roma, Juric interviene subito: la decisione lascia di sasso

Decisione in casa Roma che lascia già sbigottiti tutti: Juric interviene subito e comunica alla…

5 ore ago

Inter, Inzaghi in delirio: l’annuncio a sorpresa è una manna

L'Inter pronta per il derby contro il Milan, in programma domenica sera a San Siro:…

6 ore ago

Milan, ma quale Terzic: svelato il successore di Fonseca

Giorni roventi per il futuro prossimo della panchina di casa Milan. Paulo Fonseca è in…

7 ore ago

DI LIVIO: “YILDIZ NON SARA’ MAI COME DEL PIERO. LA ROMA E’ GESTITA DA INCOMPETENTI”

Angelo Di Livio, ex centrocampista di Juve e Fiorentina tra le altre, è intervenuto in…

7 ore ago

Juventus-Napoli, scatta l’allarme: il presidente svela tutto in diretta

Juventus-Napoli entra già nel vivo, ma attenzione all'allarme che scatta dopo l'annuncio del presidente. Succede…

8 ore ago