Gennaro Gattuso si trova a Valencia e dal campionato di Liga promette scintille: il messaggio da non credere riguarda anche il Barcellona e il suo tecnico Xavi Hernandez. Qual è il vero motivo.
Gattuso confessa a tutti qualcosa che difficilmente molti ammettono. L’ex giocatore del Milan allena ormai da diversi anni e si è cimentato in varie esperienze fra Italia e Spagna. Ora è giunto invece il momento di parlare e per questo Ringhio non si tira indietro, anzi.
Gennaro Gattuso mostra ancora una volta di non voler lasciare nulla al caso, nemmeno quando si tratta del prossimo avversario del suo Valencia. La formazione iberica affronterà infatti il Barcellona di Xavi Hernandez. La sfida di Liga ha un sapore molto particolare e adesso emerge il motivo.
L’ex allenatore di Napoli e Milan ha mandato un messaggio al collega Xavi a poca distanza dalla gara di campionato. Il commento è certamente quello di una persona che sa bene cosa voglia dire partire dal basso e costruire una carriera, senza però dimenticare i limiti tecnici.
“Per anni quando ci sfidavamo in campo lo dovevo rincorrere, era difficile recuperare la palla a quel Barcellona. Facevamo sport completamente diversi. È un grande allenatore e farà sicuramente una grande carriera, devo dire che lo rispetto e lo apprezzo. È molto intelligente, affrontarlo domani sarà un piacere e un onore“, ha confessato Gattuso parlando con i giornalisti durante la conferenza stampa.
Per il Barcellona non è certamente un momento semplice a causa dell’eliminazione dalla Champions League nel girone con Bayern Monaco, Inter e Viktoria Plzen. Gattuso non vuole alcun calo di concentrazione, pur ammettendo di aver giocato contro Xavi e averlo sempre affascinato.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…