Eleonora Giorgi è protagonista di un particolare imprevisto con Marco Liorni. La sua vita tra cinema e calcio.
Eleonora Giorgi si mostra senza filtri, ma con un’eleganza che la precede. In questo resta una regina del piccolo e grande schermo. Anche se, nel corso di “Italia Sì”, con Marco Liorni, è protagonista di un imprevisto non da poco. La donna è caduta in diretta televisiva: inciampata letteralmente su un gradino ignorato. Si è rialzata a tempo di record, ma il video dello scivolone era già ovunque. Lei stessa ci ha fatto ironia: “Adesso i miei figli mi prenderanno in giro”, ma la simpatia prevale su tutto. Quindi anche un imprevisto diventa un valore aggiunto se affrontato con il piglio giusto. Questo ha fatto nel corso della trasmissione in cui è stata ospite: cinema, televisione ma anche tanto sport.
La donna, suo malgrado, segue anche molto il calcio. Non ha mai mostrato la propria passione, ma i più attenti sanno che la Giorgi segue molto Roma e Lazio per questioni di famiglia: “Ho 4 fratelli tutti romanisti, mi hanno portato anche allo stadio una volta, ma sono rimasta traumatizzata. Seguo anche molto il Milan per via dei figli, sono anche segnata nell’elenco delle tifose vip rossonere, ma in tribuna non ci sono mai andata. Ho un amore profondo per Roberto Baggio. Secondo me il più grande calciatore di tutti i tempi”, ha dichiarato nel 2013 ai microfoni di Calciomercato.com.
Eleonora Giorgi, un’attrice nel pallone: che squadra tifa
Un amore frastagliato il suo, diviso tra famiglia e passione, non ha mai sbandierato il proprio attaccamento ma la donna – abituata a cinema e tv – vive il calcio come un grande spettacolo da gustare senza angustiarsi troppo. Non potrebbe essere altrimenti: uno dei suoi fratelli è Lamberto Giorgi, noto cronista divenuto celebre per le trasmissioni sulla Roma.
La caduta di Eleonora Giorgi pic.twitter.com/gxO7tRk8Eb
— Trash Italiano (@trash_italiano) October 29, 2022
Il noto attaccamento di Giorgi ai colori giallorossi è un marchio di fabbrica nelle reti private dell’etere laziale. Insomma Eleonora Giorgi non ignora quello che succede nel rettangolo verde. Anche se, talvolta, deve stare attenta a quel che accade sul palco. Altrimenti si rischiano conseguenze come quella a “Italia Sì”. La caduta sta avendo centinaia di migliaia di visualizzazioni: l’ha condivisa sui canali social anche la stessa Giorgi. “Non smetto di ridere”, ha scritto. Non è la sola, i follower non fanno altro da ore.