Pablo Marì ha rotto il silenzio dopo la brutale aggressione subita al supermercato: il toccante messaggio ai tifosi scritto dall’ospedale.
E’ un momento davvero difficile per il Monza e i suoi tifosi, scossi dall’incredibile aggressione subita da Pablo Marì. La terribile notizia ha sconvolto l’opinione pubblica e tutto il calcio italiano, coinvolto in questa tragica vicenda. Per fortuna il difensore spagnolo è fuori pericolo e le sue condizioni sono state subito rassicurate dall’ad Adriano Galliani, andato a trovarlo in ospedale insieme al tecnico Palladino.
Non sarà facile superare un trauma del genere per Pablo Marì, accoltellato alla schiena da un uomo mentre era al supermercato con la sua famiglia (moglie e figlio). Un episodio assurdo che lascerà il segno sul difensore del Monza, trasportato urgentemente in pronto soccorso insieme alle altre persone coinvolte.
Pablo Marì rassicura tutti: le sue parole emozionano i tifosi
Dopo il grande spavento i tifosi del Monza possono tirare un sospiro di sollievo per lo stato di salute di Pablo Marì. In mattinata il difensore è stato sottoposto a un’operazione per ridurre le lesioni muscolari provocata dalla profonda ferita. L’intervento chirurgico è andato a buon fine e il calciatore è stabile anche se resterà sotto osservazione per alcuni giorni.
Nel frattempo, dopo i messaggi di sostegno da parte di tante squadre e dei compagni (tra cui il capitano Pessina), lo stesso diretto interessato ha preso per la prima volta la parola dopo l’incidente. Dall’ospedale, dove è ancora ricoverato, il classe ’93 ha condiviso un toccante post sui suoi profili social.
Sull’account Instagram e Twitter ha condiviso una foto sorridente accanto alla moglie, scrivendo: “Dopo il periodo difficile che abbiamo vissuto ieri, sia io che la mia famiglia vogliamo comunicare che per fortuna stiamo tutti bene nonostante le circostanze, e ringraziare tutti i messaggi di sostegno e affetto che stiamo ricevendo”.