Lite Juric-Vagnati, il retroscena: “E’ stato brutto, ma…”

Si torna a parlare della lite avvenuta quest’estate nel ritiro del Torino tra Juric e Vagnati, la dichiarazione sorprende i tifosi.

Quest’estate le vacanze dei tifosi del Torino sono state agitate da un episodio che non è passato per nulla inosservato. Il fattaccio della lite tra l’allenatore granata Ivan Juric ed il DS Davide Vagnati, hanno fatto il giro del web e non solo. Quell’episodio è tornato ora di attualità dopo che un osservatore speciale è stato interpellato sull’argomento e ha detto la sua, rivelando un aspetto che i tifosi ignoravano.

lite juric vagnati torino tvplay 20221028 ansa
L’allenatore del Torino, Ivan Juric. (ansa)

Quando a fine luglio su ogni sito sportivo e non solo sono finite le immagini della rissa sfiorata tra Juric e Vagnati si è discusso molto riguardo l’episodio. La questione com’era lecito aspettarsi è stata analizzata sotto molti aspetti. Dal fatto in sé fino al considerare più o meno opportuno riprendere, ma soprattutto diffondere le immagini. Come spesso accade l’opinione pubblica si è divisa.

Alla fine quando la parola è passata ai protagonisti l’atmosfera si è molto distesa ed il caso sgonfiato. Su tutti è stato lo stesso Juric a sdrammatizzare e comunicare un senso di normalità. Il tecnico granata infatti era arrivato a dire di essere addirittura contento della reazione del DS in quella circostanza.

Lite Juric-Vagnati, l’ultimo commento

lite juric vagnati torino tvplay 20221028 ansa
Juric con i suoi ragazzi. (ansa)

A tornare sull’argomento dopo tutto questo tempo è Tommaso Pobega, il grande ex di Torino-Milan, in programma sabato. Il centrocampista, che è stato allenato da Juric la scorsa stagione, è stato interpellato nel corso di un’intervista e la sua idea sull’accaduto ha sorpreso parte della tifoseria.

È stato brutto che quel video sia saltato fuori – ha detto il centrocampista del Milancredo che quel tipo di discussioni avvengano molto spesso, però se succedono in un ufficio restano lì. Non penso sia stata una cosa così grave, non com’è stata dipinta. I confronti sono accesi e possono capitare attriti e screzi quando si vogliono raggiungere obiettivi importanti“.

Gestione cookie