Non è sbocciato l’amore tra Luka Jovic e la Fiorentina: ecco che cos’è successo in campo dopo i due gol.
La Fiorentina accede al prossimo turno di Conference League grazia alla doppietta di Luka Jovic. L’attaccante serbo ha segnato tre gol nel giro di pochissimi giorni e spera di poter continuare a far gioire i propri tifosi con le sue giocate. Tuttavia, il rapporto con Firenze non è idilliaco.
La Viola sta facendo molta fatica in campionato e per ora sembra una lontana parente della squadra vista nella scorsa stagione. Vincenzo Italiano ha ancora molto lavoro da fare per migliorare il gioco e trovare soluzioni importanti in attacco senza Nico Gonzalez, ancora non al 100%.
Sul banco degli imputati per le scarse prestazioni offerte finora ci è finito anche Luka Jovic, attaccante dal grande potenziale, ma poco costante negli ultimi anni. E i supporter della Fiorentina hanno risposto con i fischi alla sua esultanza: ecco che cos’è successo in campo.
Jovic, la doppietta con polemica: quanti fischi all’Artemio Franchi
A seguito di entrambe le marcature segnate contro il Basaksehir, Jovic ha esultato portandosi le mani all’orecchio. Un gesto che non è particolarmente piaciuto ai tifosi viola. L’attaccante della Fiorentina, infatti, ha praticamente sfidato i suoi supporter a causa delle incessanti critiche nei suoi confronti.
Mister Italiano ha provato a minimizzare al termine della partita: “Non è un’esultanza polemica, il ragazzo è sensibile e ci tiene“. Tuttavia, i tifosi la pensano in modo diverso e l’attaccante serbo è uscito dall’Artemio Franchi tra i fischi.
Non basteranno i gol a far felici i fan viola. Servirà un importante gesto distensivo da parte del nuovo acquisto, finito al centro della bufera per le sue prestazioni non troppo convincenti. Le aspettative sono ancora altissime, Jovic deve dimostrare di essere quel talento europeo su cui il Real Madrid investì 65 milioni di euro.