Balzarini+a+TvPlay%3A+%26%238220%3BLe+accuse+alla+Juventus%3F+Ecco+cosa+mi+urta.+Sul+futuro+di+Allegri%26%238230%3B%26%238221%3B
tvplayit
/2022/10/28/gianni-balzarini-juventus-plusvalenze-allegri/amp/

Balzarini a TvPlay: “Le accuse alla Juventus? Ecco cosa mi urta. Sul futuro di Allegri…”

Published by
Beatrice Canzedda

Il giornalista Gianni Balzarini è intervenuto ai microfoni di TvPlay per parlare delle gravi accuse mosse nei confronti della Juventus e discutere il futuro della società bianconera. 

La Juventus è presa tra i due fuochi. Da un lato le difficoltà sul campo e il processo sportivo, dall’altro le questioni, ben più gravi, di tipo legale legate alle accuse di falso in bilancio. Il giornalista Gianni Balzarini ne ha parlato ai microfoni di calciomercato.it su Twitch TvPlay. Queste le sue parole:

SULLA QUESTIONE PLUSVALENZE – “L’impressione è che sia seria l’inchiesta, meno chi la riporta. Sembrava che la carta Ronaldo fosse saltata fuori, ma evidentemente è stato detto senza verificare e c’è stato bisogno di questa smentita. Su queste situazioni dico che bisogna lasciar proseguire la giustizia, purché faccia la giustizia. Vediamo come andrà avanti la vicenda. E’ anche inutile commentare. Si commenta su una cosa e poi esce la smentita. E’ il sensazionalismo su queste situazioni che mi urta. Lasciamo procedere le cose, quando avremo in mano le sentenze potremo commentarle. Stiamo argomentando sul nulla”

SULLE ACCUSE ALLA JUVENTUS – “Non piace a nessuno vedere una società come la Juventus,una delle più importanti in Italia e in Europa, possa essere nominata per questo tipo di situazioni. Dispiace e fa male”

SU MAROTTA – “Agnelli dice sempre “Io la parte sportiva la lascio ai collaboratori”. Quando è andato via tutti abbiamo pensato che potesse iniziare un declino.

SUL FUTURO DELLA JUVENTUS – “Sono molto curioso di vedere come andrà avanti questa vicenda. Si andrà avanti per molto tempo. Credo che nella Juventus si stiano creando i presupposti per grandi cambiamenti anche a livello societario. Non credo per quanto riguarda Agnelli, ma da li in giù qualcosa potrebbe cambiare”. 

SU ALLEGRI – “Quello che ha detto Agnelli è da considerarsi un proclama. Non si tocca sino a Giugno 2023, quando entrerà in atto un gentleman agreement tra lui e il presidente. Verrà valutato il biennio e si potrà procedere ad una separazione. A Gennaio sarà al 90% ancora sulla panchina della Juventus a meno che la Juventus non perde tutte le partite da qui alla sosta, o quantomeno quelle con Inter e Lazio”

Beatrice Canzedda

Recent Posts

Boom Inter, è successo davvero: il colpo è clamoroso

In casa Inter, di fatto, bisogna registrare un colpo clamoroso. Dopo aver vinto in campionato…

6 ore ago

Svilar alla Juve, lo scambio è clamoroso: la scelta della Roma

In casa Juve e Roma ci sono delle grosse novità che riguardano il futuro di…

7 ore ago

Milan, ora è inevitabile: non rinnova e se ne va in Premier League, tifosi increduli

Il Milan si è ormai rassegnato all'addio di una delle sue stelle, su cui pesa…

11 ore ago

Tegola Napoli: va ko anche lui, il comunicato ufficiale

Che tegola in casa Napoli: Conte perde un altro giocatore per infortunio, il comunicato ufficiale…

12 ore ago

Milan, quattro cessioni a sorpresa e nuova pazza idea per la panchina

Tengono banco le cessioni in casa Milan in vista della prossima stagione. Tra conferme e…

14 ore ago

Mercato Juve, i bianconeri irrompono sul big di Premier: è sfida a tre club

La stagione della Juve è stata molto inferiore alle attese ed ora il club bianconero…

17 ore ago