José Mourinho è rimasto sorpreso dal gesto irrisorio di un calciatore della Roma: chi ha lanciato una frecciata al tecnico portoghese.
Dopo l’amara sconfitta contro il Napoli, la Roma è pronta a scendere in campo in Europa League. Per tenere vive le speranze di qualificazione i giallorossi sono chiamati a vincere sul campo dell’Helsinki, cenerentola e ultima del girone. Si tratta comunque di una trasferta insidiosa, anticipata da un gesto sorprendente di un calciatore all’indirizzo di José Mourinho.
La Roma non può più permettersi di sbagliare in Europa League se vuole cercare di continuare il suo cammino. Senza Dybala infortunato e Zaniolo squalificato, i giallorossi devono dimostrare di essere superiori a un avversario sulla carta agevole come l’Helsinki per non fallire uno degli obiettivi della stagione.
Non sarà così scontato perché in questo momento la rosa di Mourinho è abbastanza corta a causa dei tanti indisponibili. Nelle ultime partite il tecnico portoghese ha portato in panchina diversi giovani della Primavera, snobbando però un calciatore che teoricamente farebbe ancora parte della prima squadra ma non è più stato preso in considerazione.
Nelle ultime settimane Mourinho si sta un po’ lamentando delle poche alternative considerando le tante assenze della Roma. E’ vero che i giallorossi, come spesso accaduto anche nelle scorse stagioni, sono stati colpiti da una serie di infortuni ma la squadra rimane competitiva e volendo ci sarebbero altre risorse da poter sfruttare.
Come Ante Coric, rientrato quest’estate dal prestito allo Zurigo ma rimesso ai margini del progetto dallo Special One. Stavolta però il classe ’97, arrivato nel 2018 in Italia, non ha trovato una nuova sistemazione e attualmente risulta ancora a tutti gli effetti parte della rosa. Il suo contratto andrà in scadenza a fine stagione (giugno 2023) ma volendo può essere regolarmente convocato per le partite.
Il problema è che non si è mai allenato col resto dei compagni e lo stesso centrocampista, inserito nella lista degli esuberi, ormai ha rinunciato a credere in un reintegro dopo mesi di isolamento. La conferma, come riportato dal “Corriere di Roma”, è arrivata da un suo improvviso gesto sui social.
Nello specifico l’ex Dinamo Zagabria prima ha modificato la bio del profilo Instagram, scrivendo di essere un calciatore delle giovanili, poi ha commentato il video di un gol della Primavera col messaggio “La mia squadra”. Una decisa presa di posizione che indirettamente è rivolta anche al tecnico portoghese, colpevole di non aver mai creduto nelle sue qualità.
Kean sta vivendo una stagione da stropicciarsi gli occhi. Il suo ottimo rendimento lo ha…
Chiesa, scivolato indietro nelle gerarchie del Liverpool, al termine della stagione può tornare in Serie…
Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora in bilico e nelle ultime ore sembra esser…
C'è la possibilità di una cessione importante da parte dell'Inter in estate: si parla di…
Anche se ora come ora ancora sospeso, il tennista altoatesino continua a far parlare di…
I nerazzurri indecisi per quanto riguarda la scelta di quella che sarà a tutti gli…