Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it in diretta su TvPlay, Fabrizio Biasin ha parlato del rinnovo di Skriniar e della Juventus: le parole del giornalista di Libero.
Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it in onda su TvPlay Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, ha detto la sua su alcune situazioni legate al rinnovo di Milan Skriniar e al caso Juventus.
CASO JUVENTUS – “La storia insegna che quando si parla di intercettazioni è sempre meglio avere cautela. Non ci si improvvisa esperti di bilanci e di economia; infatti, mi astengo perché è un campo che non mi compete. Detto ciò, ho validissimi collaboratori in contatto con le Procure. Nello specifico per quanto riguarda la Juventus c’è la sensazione che la Procura di Torino abbia qualcosa di importante per le mani, registro quanto detto da Torino, non si sta scherzando. Ci si sta concentrando forse un po’ troppo sulla questione plusvalenze, che però è solo una di diverse faccende che hanno anche carattere penale. Non sappiamo però attualmente neanche se ci sarà mai un processo, attendiamo di vedere come decideranno di comportarsi”.
LUKAKU E SKRINIAR – “Per quanto riguarda Lukaku adesso non è tanto il momento di ragionare sul futuro ma di vedere cosa fa nel presente. Ieri ha fatto bene trovando subito il gol ed è sicuramente una buona notizia. Su Skriniar, oggi c’è stato solo un incontro interlocutorio, non si è parlato di cifre, si è ragionato sulla disponibilità del giocatore a rinnovare il contratto. Potevano anche incontrarsi con Skriniar che rivelava di aver accettato un’altra offerta. Ora c’è un incastro difficilissimo da trovare perché c’è comunque un’offerta che gli permetterebbe di andare a giocare con i vari Messi e Mbappè. In questo caso c’è una fascia che può avere un peso specifico, per quanto solitamente nel mondo del calcio in queste situazioni di rado si finisce con una fumata bianca. Skriniar però è particolare quindi vedremo. È un incastro difficile”.
PERCENTUALI RINNOVO DI SKRINIAR – “In questo momento bisogna stare ai fatti, percentuali non se ne possono dare. Bisogna stare a quello che ti dicono dalla sede, i dirigenti, quello che ti fanno capire. Quello che ti fanno capire è che c’è una strada da perseguire e che può succedere qualcosa di bello o qualcosa di brutto. In estate davo per perso Skriniar, adesso con la fascia da capitano e con la possibilità di un rinnovo interessante potrebbe cambiare il suo destino in modo clamoroso ”.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…