Cristiano+Ronaldo+alla+Roma%2C+ora+%C3%A8+possibile%3A+il+retroscena
tvplayit
/2022/10/27/cristiano-ronaldo-roma-possibile-retroscena/amp/

Cristiano Ronaldo alla Roma, ora è possibile: il retroscena

Published by
Andrea Desideri

Cristiano Ronaldo alla Roma, non è solo fantamercato: il portoghese potrebbe approdare in giallorosso. Il retroscena.

Cristiano Ronaldo ha le valigie pronte da un po’, ma sono socchiuse perchè non è ancora il tempo di andare via da Manchester. L’attaccante partirebbe domani, ma c’è un piccolo grande problema. Sembra non avere mercato, motivo per cui i Red Devils se lo tengono stretto senza patire più del necessario: a serrare le fila ci pensa ten Hag. Il solo in grado di tenere a bada una star come CR7 che quando non gioca, o non è incisivo, diventa insofferente e perde, spesso, testuali parole, il senso della misura.

Cristiano Ronaldo, tentazione Roma (ANSA)

Così dice il suo allenatore che prima lo mette fuori rosa in vista della gara con il Chelsea e poi opta per un punto e a capo dopo il post su Instagram del lusitano in cui promette lavoro e determinazione. Nessun passo indietro: la consapevolezza di averlo in pugno. L’ex Ajax ha segnato un altro punto nella battaglia con il fuoriclasse dimostrando che tutti sono utili e nessuno è indispensabile. Tantomeno lui che non risulta essere un valore aggiunto neppure per i top club europei che, se prima – un tempo non molto lontano – facevano la fila, ora stanno a debita distanza e accampano scuse di vario genere pur di non averlo. Tuttavia, dopo tante porte in faccia una seconda chance per Ronaldo ci sarebbe.

Cristiano Ronaldo-Roma, si può fare: l’indiscrezione sulla trattativa

Tutte le strade portano a Roma, anzi a Trigoria: dal Centro Sportivo Fulvio Bernardini arrivano novità importanti. Stando alle ultime indiscrezioni di Fichajes.net, i giallorossi starebbero lavorando per portare l’ex Juventus nella Capitale. Un altro colpaccio dopo una campagna acquisti importante: alla Roma il destino è stato beffardo. Troppi infortuni al netto dei grandi nomi. Senza contare, poi, Abraham nel suo peggior periodo da quando gioca in Serie A. I giallorossi devono ritrovare punti e risultati, magari con un altro giocatore di peso (che parla, tra l’altro, la stessa lingua di Mourinho) potrebbero tornare.

L’attaccante portoghese nel mirino dei giallorossi (ANSA)

Contatti avviati con Mendes, agente del giocatore: l’indiscrezione c’è, ma manca la conferma. L’estate scorsa CR7 sembrava sul punto di arrivare a Trigoria, poi la smentita e il passo indietro con tanto di presunta presentazione fissata. Ora è un altro film, possibile, l’utopia cessa di esistere nel momento in cui la squadra è falcidiata dagli infortuni. Cristiano Ronaldo non sarà più il fenomeno di un tempo, ma il talento non va in pensione e la Capitale potrebbe farlo davvero sentire amato. Il campione lusitano ha visto quello che è successo con Dybala e anche lui vorrebbe rivivere le stesse emozioni. Chissà che, sentendosi di nuovo al centro dell’attenzione, non possa rinvigorire. La Serie A lo aspetta, ma dalle parole è necessario passare ai fatti.

Andrea Desideri

Recent Posts

Baraonda Milan, con Ibra è un disastro totale: la sentenza è durissima

Milan nel mirino e Ibrahimovic sotto accusa: la sentenza nei confronti del rossonero è stata…

4 ore ago

Ribaltone Roma, Juric interviene subito: la decisione lascia di sasso

Decisione in casa Roma che lascia già sbigottiti tutti: Juric interviene subito e comunica alla…

5 ore ago

Inter, Inzaghi in delirio: l’annuncio a sorpresa è una manna

L'Inter pronta per il derby contro il Milan, in programma domenica sera a San Siro:…

6 ore ago

Milan, ma quale Terzic: svelato il successore di Fonseca

Giorni roventi per il futuro prossimo della panchina di casa Milan. Paulo Fonseca è in…

7 ore ago

DI LIVIO: “YILDIZ NON SARA’ MAI COME DEL PIERO. LA ROMA E’ GESTITA DA INCOMPETENTI”

Angelo Di Livio, ex centrocampista di Juve e Fiorentina tra le altre, è intervenuto in…

7 ore ago

Juventus-Napoli, scatta l’allarme: il presidente svela tutto in diretta

Juventus-Napoli entra già nel vivo, ma attenzione all'allarme che scatta dopo l'annuncio del presidente. Succede…

8 ore ago