Napoli, Giuntoli su Kvaratskhelia: l’annuncio fa sognare i tifosi

Napoli continua a sognare ad occhi aperti e tutto questo è dipeso anche dalle grandi prestazioni di Khvicha Kvaratskhelia. Proprio su di lui, si è espresso il direttore sportivo degli azzurri.

Fare bene al primo anno di Serie A, in una squadra nuova e in piena rivoluzione tattica non è una cosa semplice. Eppure, Khvicha Kvaratskhelia sta dimostrando tutto il suo valore. Più passano le settimane più il georgiano sta dimostrando tutto il suo valore in campo. Una crescita esponenziale, sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista tattico. Risultati che hanno conquistato tutti i tifosi azzurri e gli addetti ai lavori.

Napoli
Kvaratskhelia (Ansa)

In effetti, il 21enne georgiano in 15 giornate tra Serie A e Champions League ha messo a segno 7 reti e fornito 8 assist. Una serie di risultati che dimostrano quanto Cristiano Giuntoli abbia fatto bene a puntare su di lui e come, Luciano Spalletti, possa poggiare su di lui per costruire il futuro del club partenopeo. A dimostrazione che, cercando bene, in Europa si riescono a trovare dei calciatori degni di nota e che possono fare bene ovunque.

Napoli, Giuntoli su Kvaratskhelia

Napoli
Kvaratskhelia (Ansa)

A parlare bene dell’esterno azzurro è lo stesso direttore sportivo dei partenopei, Cristiano Giuntoli che, ai microfoni di Dazn prima del match contro i Rangers ha detto: “Kvaratskhelia cercato dai top club? Sta facendo molto bene, sono in tanti a fare bene. Siamo lontanissimi dal mercato, non c’è niente. Siamo molto contenti, tanti ragazzi stanno facendo bene ma la differenza lo farà continuare a fare bene. Incedibile? Assolutamente“.

Parole eccezionali, che fanno capire quanto la società di Aurelio De Laurentiis sia entusiasta del calciatore. Una felicità che porta a confermare, almeno per il momento, la sua incedibilità anche per la prossima stagione. Un attestato di stima, che potrà consentire al 21enne georgiano di dare il massimo fino a fine stagione, continuando a dimostrare il proprio valore ogni qualvolta Spalletti lo metterà in campo.

Gestione cookie