L’attaccante della Lazio, Pedro Rodriguez, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro il Midtylland: leggi le sue dichiarazioni
La Lazio, dopo la bellissima vittoria esterna contro l’Atalanta in campionato, si rituffa sull’Europa League con l’obiettivo di conquistare i tre punti in casa contro i danesi del Midtylland. La situazione nel girone F è in perfetto equilibrio con Lazio, Midtylland, Feyenoord e Sturm Graz tutte a quota 5 punti conquistati in 4 match.
Le ultime due giornate, in tal senso, assumono un’importanza cruciale per capire quale squadra si qualificherĂ direttamente agli ottavi, quale dovrĂ disputare il playoff con le terze di Champions e chi, invece, scivolerĂ in Conference League.Â
Nella conferenza stampa di vigilia alla sfida contro il Midytylland si è presentato Pedro. Lo spagnolo ha analizzato il match che attende i biancocelesti ed ha risposto anche ad una domanda molto particolare su Milinkovic-Savic.
Padro, in merito al match contro i danesi, ha spiegato: “La brutta sconfitta dell’andata? Non si spiega, ci sono partite così, prendi 2 gol in 10 minuti, poi diventa tutto difficile. In Europa c’è un altro ritmo e si paga caro l’errore, in campionato può essere diverso. In Europa puoi andare fuori contro qualsiasi squadra, non conta il nome, giocano tutti al 200%. All’andata abbiamo sbagliato partita, ora è imprescindibile per noi vincere la partita”.
Lo spagnolo, successivamente, ha risposto in questo modo ad una domanda relativa a Milinkovic: “Se giocherebbe titolare nel “mio” Barcellona? Titolare difficile, ovvio che sappiamo cosa fa, arriva tante volte in area. Se fai paragone con Busquets, Fabregas, Xavi, Iniesta difficile trovare posto. Thiago Alcantara è andato via perché voleva fare il suo calcio. Quel reparto è stato sempre la forza del Barça, ma Sergio però può giocarci. Completo, forte, l’ha dimostrato tante volte”.
I nerazzurri indecisi per quanto riguarda la scelta di quella che sarĂ a tutti gli…
Sembrava andare tutto bene ad inizio stagione, poi le cose sono peggiorate e ora la…
Inter spietata sul mercato: mentre tutti parlano del nuovo imminente colpo in attacco, Marotta è…
Si complicano i piani di mercato della Juventus. Sul grande obiettivo dei bianconeri per la…
Massimo Briaschi, procuratore ed ex calciatore tra le altre di Genoa e Juve, è intervenuto…
Icardi contro Mourinho: polemica aperta tra due vecchie conoscenze della Serie A, dopo la rissa…