Adrian Lucan, agente di Cermak del Viktoria Plzen, è intervenuto in diretta ai microfoni di Calciomercato.it in onda su TvPlay: le sue parole
Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it in onda su TvPlay, Adrian Lucan, agente di Ales Cermak, giocatore del Viktoria Plzen che a breve sfiderà l’Inter in Champions League, ha parlato della situazione del suo assistito e anche del suo futuro.
INTERESSE LAZIO PER CERMAK IN PASSATO – “E’ vero, la Lazio ha seguito il giocatore in passato. Il giocatore è in scadenza di contratto a giugno, stiamo lavorando anche per gennaio, vedremo cosa si troverà, il ragazzo interessa ad alcune società. Noi abbiamo due priorità: la Liga spagnola e il campionato italiano di Serie A. Questo per le sue caratteristiche, essendo un elemento molto tecnico”.
CERVEN E JACKULIAK – “Gli accordi si fanno con i miei tempi, quando le squadre slovacche vedono un giocatore di buon livello hanno subito fretta, ma invece si fa con i miei tempi. Cerven al momento è infortunato”.
INTER-VIKTORIA – “Spero che il coach del Viktoria possa schierare dei buoni giocatori e il miglior undici. L’Inter ha bisogno della vittoria assolutamente e i primi minuti saranno fondamentali”.
Massimo Briaschi, procuratore ed ex calciatore tra le altre di Genoa e Juve, è intervenuto…
Icardi contro Mourinho: polemica aperta tra due vecchie conoscenze della Serie A, dopo la rissa…
Lorenzo Insigne potrebbe concedersi un'altra esperienza in Serie A. Intanto, la stagione del Toronto non…
Il centrocampista del Napoli Stanislav Lobotka potrebbe cambiare squadra. Una big europea ha messo nel…
Vlahovic non rientra più nei piani della uve, e lui stesso vorrebbe iniziare una nuova…
L'Inter scatta per anticipare tutti: Marotta vuole chiudere in fretta un colpo di livello internazionale.…