Giorgio Musso ha parlato della situazione in casa Inter in vista della partita di Champions contro il Viktoria Plzen.
L’Inter vuole archiviare il discorso qualificazione agli ottavi di Champions e vuole farlo vincendo domani. A San Siro arriverà il Vitkoria Plzen, formazione della Repubblica Ceca attualmente all’ultimo posto del Girone C. Una partita fondamentale per gli uomini di Inzaghi . Con i 3 punti, infatti, i nerazzurri sarebbero già praticamente qualificati agli ottavi di finale, considerando anche il fatto che il Barcellona scenderà in campo contro il Bayern Monaco, primo in classifica incontrastato con 4 vittorie su 4. Non una partita semplicissima per gli uomini di Xavi che hanno solo i 3 punti come possibilità per rimanere agganciati al discorso qualificazione.
All’andata alla Doosan Arena l’Inter aveva vinto per 0-2, reagendo nel migliore dei modi alla sconfitta della prima giornata contro il Bayern Monaco. La sfida che si giocherà domani sera, appuntamento alle 18.45 a San Siro potrebbe segnare un crocevia fondamentale per la stagione in Europa di Lukaku e compagni.
Inter, quale formazione per la Champions?
Alla vigilia della gara di Champions League, il tecnico Simone Inzaghi ha provato la formazione migliore per affrontare il Viktoria Plzen. Il giornalista Giorgio Musso, sempre molto vicino alle vicende di casa nerazzurra, ha parlato riguardo ai possibili giocatori che partiranno dall’inizio: “la novità più importante è che Romelu Lukaku si è allenato con i compagni di squadra e ha disputato tutto l’allenamento con la squadra delle riserve, in coppia con Correa. Gli undici dovrebbero essere questi. Onana in porta, Skriniar, De Vrij e Bastoni comporranno la linea difensiva. A centrocampo Dumfries a destra e Gosens a sinistra, con Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan nei tre in mezzo al campo. Dzeko e Lautaro con ogni probabilità saranno gli attaccanti titolari, con Lukaku a disposizione che potrà entrare a gara in corso.”