Cristiano Ronaldo, nuovo accostamento al Napoli: serve davvero a Spalletti?

Il tabloid britannico, The Sun, ha lanciato una notizia di mercato relativa al futuro di Cristiano Ronaldo. Il portoghese, infatti, avrebbe aperto ad un trasferimento al Napoli: ma serve davvero a Spalletti?

Il futuro di Cristiano Ronaldo, dopo il Mondiale in Qatar, potrebbe seriamente essere lontano dal Manchester United. Il portoghese, sempre più in rotta con ten Hag, per il momento pensa solamente a disputare il Mondiale con la propria nazionale, ma dall’Inghilterrra sono sicuri che a gennaio lascerà la i Red Devils.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United (Foto Ansa)

Il tabloid britannico, The Sun, in merito al futuro di Cristiano Ronaldo ha sottolineato come il portoghese abbia aperto ad un possibile trasferimento al Napoli nella sessione invernale di calciomercato.

Non solo, dall’Inghilterra fanno sapere che i consulenti di CR7, nelle scorse settimane, hanno avuto dei contatti con alcuni club inglesi come Chelsea, Newcastle e Arsenal. La destinazione più probabile, però, secondo il The Sun è proprio il Napoli di Luciano Spelletti.

Il portoghese, già nel corso della sessione estiva di mercato, era stato accostato con forza al club partenopeo. La notizia non è stata mai del tutto smentita e la questione è stata spesso argomento dibattito sui social e nelle trasmissione televisive.

Cristiano Ronaldo al Napoli, serve davvero a Spalletti?

Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United (Foto Ansa)

L’avvio di stagione del Napoli è stato straordinario: i partenopei sono imbattuti tra Serie A e Champions League. In campionato guidano la classifica a +2 dal Milan e in Champions è già arrivata la qualificazione agli ottavi grazie ai 4 successi in alettante gare.

L’attacco del Napoli, che per un mese ha dovuto fronteggiare all’assenza di Osimhen, è fin qui il migliore sia della Serie A (26 reti) che della Champions (17 gol in 4 match). Un eventuale arrivo di Cristiano Ronaldo, in questo momento, sarebbe deleterio in un meccanismo ben oliato come quello partenopeo.

Il portoghese, come sta dimostrando allo United, necessita di una gestione particolare e il Napoli, che quest’anno pare davvero una macchina da guerra, non può proprio permettersi di “mollare tutto” per andare dietro ad un Cristiano Ronaldo in evidente declino.

Gestione cookie