Carlo Alvino: “Napoli superiore alla Roma. Mourinho mente, ma è simpatico”

Carlo Alvino, giornalista e speaker radiofonico, fa il punto su Roma-Napoli a TVPlay. Il cronista non risparmia stoccate a Mourinho.

Il Napoli vince ancora e conquista altri tre punti importanti in chiave vertice. I partenopei vanno più forte di tutti, ancor più della Roma che aveva preparato la partita bene ma deve arrendersi a un gol di Osimhen: oltre la pregevole fattura, è da sottolineare la potenza di una conclusione che non sembrava possibile. Della prestazione del Napoli ha parlato anche Carlo Alvino, noto giornalista e speaker radiofonico.

Carlo Alvino
Carlo Alvino a TVPlay.it

Il celebre giornalista Carlo Alvino analizza proprio questa forza tutta azzurra che non smette di mietere vittime: Mourinho dichiara che la Roma avrebbe meritato il pari, Alvino non solo non è d’accordo ma pungola lo Special One: “Mourinho da sempre è un affabulatore. Non lo contesto perchè a fare quello che fa lui ci vuole mestiere – ha dichiarato a TVPlay – portare le masse dalla sua parte che lo ereggono a Vate. Una situazione che abbiamo già vissuto, ma mi è simpatico. Anche se sulla partita mente sapendo di mentire: è fatto così, il suo stile lo conosciamo”.

Carlo Alvino: stoccata a Mourinho e il futuro di Osimhen

Poi si passa a parlare del futuro del Napoli: prossime mosse pensando anche alla Champions. “Il Benfica l’ho visto ma non mi fa impazzire, lo stadio è bellissimo”. Poi il futuro lontano dalle coppe, con il mercato che già pressa per Osimhen: anche su questo Alvino non sembra dubitare.Oggi il ragazzo vale moltissimo. Chi volesse prenderlo dovrebbe spendere 120 milioni. È un’ira di Dio”, ha precisato il giornalista e speaker.

Osimhen
Osimhen, attaccante del Napoli (ANSA)

Il Napoli, dunque, è sulla strada giusta. In città cominciano a sognare, ma è presto per fare previsioni. Alvino, tuttavia, ha ribadito che la squadra c’è, è presente: il cronista ha fornito un’analisi di prospettiva ambizione che Spalletti e i suoi potranno carpire. L’appuntamento è alle prossime partite con il punto del cronista che non risparmia particolari, curiosità e anche qualche indiscrezione.

Gestione cookie