Il centrocampista del Barcellona, Franck Kessié, ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista al termine del match vinto dai catalani contro l’Atletico Bilbao
L’avventura di Franck Kessié al Barcellona stenta a decollare. Il centrocampista ivoriano, in quest’inizio di stagione, ha collezionato solamente 7 presenze in Liga e quasi tutte da subentrato. La concorrenza è spietata e lo stesso Xavi lo ha sottolineato in una delle ultime conferenze stampe.
Kessié, oltre alle 7 presenze in Liga, ha collezionato anche 4 gettoni in Champions League. Il suo minutaggio non è altissimo e molti tifosi bluagrana sono ansiosi di vederlo maggiormente all’opera.
Contro l’Atletico Bilbao, però, il classe ’96 ha avuto la possibilità di disputare 57 minuti per via dell’infortunio di Gavi che è stato costretto a lasciare il campo al minuto 34. Kessiè si è reso protagonista di una buona prova e nel post partita ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai giornalisti presenti in zona mista.
Kessié in merito alla vittoria contro il Bilbao come riporta Sport, ha spiegato: “La squadra c’era rimasta male dopo la sconfitta contro l’Inter in Champions, ma abbiamo tirato fuori il carattere e ora siamo tornati sulla giusta via. Xavi e il suo staff sono riusciti a farci tornare la fiducia, sanno preparare molto bene le partite”.
In merito alla sua scelta di accettare la corte del Barcellona, l’ivoriano ha sottolineato: “Questa è una nuova sfida per me, sono appena arrivato. Mi devo adattare al Paese, alla lingua e al tipo di gioco, è tutto diverso rispetto a dove ero prima. Io cerco di lavorare e dare il meglio di me in ogni allenamento per avere un minutaggio maggiore e rendere soddisfatto il mio allenatore”.
Bayern Inter è in corso, e ha visto i nerazzurri portarsi avanti in Baviera con…
L'ex Juventus potrebbe tornare in Serie A in uno dei club rivali dei bianconeri. E'…
In casa Juve, dopo il pari di domenica sera contro la Roma, ci sono delle…
L'Inter potrebbe optare per una cessione eccellente. Trentacinque i milioni richiesti per l'addio. Già scelto…
Brutta notizia in casa Napoli e un giocatore è pronto ad andare in Premier League…
Il mercato della Juventus entrerà nel vivo già nel corso delle prossime settimane a prescindere…