I vecchi amori non si dimenticano, il riferimento a Massimiliano Allegri in diretta radiofonica: Ambra Angiolini spiazza tutti
Ambra Angiolini è pronta a debuttare nei live di X Factor su Sky Uno, per il primo serale della stagione. L’attrice e conduttrice ha emozionato i numerosi fan e appassionati del talent show canoro e ha voluto puntare su una squadra formata da una band (i Tropea), Lucrezia e Matteo Siffredi.
La donna dello spettacolo, grande appassionata di musica, fino allo scorso anno era la compagna di Massimiliano Allegri. La coppia è “scoppiata” nell’autunno del 2021 a causa di un presunto tradimento da parte dell’allenatore della Juventus. La fine dell’amore ha segnato nel profondo Ambra Angiolini, la quale ha sempre avuto un rapporto bellissimo con i suoi ex, come ad esempio con Francesco Renga. A distanza di tempo, l’attrice romana è tornata a parlare indirettamente del suo vecchio amore.
Ambra Angiolini sugli ex: “Non sono amica con tutti…”
La conduttrice e nuova giudice di X Factor è stata ospite a Radio Deejay da Linus e Nicola Savino a Deejay Chiama Italia. Durante la breve chiacchierata in diretta, Ambra Angiolini ha parlato della nuova stimolante esperienza con la sua squadra. Inoltre, ha anticipato come reagirà alle critiche e alle provocazioni dei suoi colleghi: “Ho intenzione di difendere il mio progetto e di essere stufa quando mi girerà“.
E il rapporto con gli altri giudici? Sembra essere davvero positivo, come è stato possibile vedere anche dalle puntate precedenti al live: “Finora io e gli altri giudici siamo amici. Spero di restare amica loro – poi il riferimento ai suoi amori passati – Sono rimasta amica di Francesco (Renga ndr), dei miei ex… Ok, non con tutti gli ex, quello no“. E chiaramente, Ambra Angiolini si è riferita all’ultima relazione con Massimiliano Allegri, con il quale ha rotto ogni tipo di rapporto. Per lei, la fine di questa storia è stata molto dolorosa.