Tommaso Paradiso talismano della Lazio: il rituale che fa vincere i biancocelesti

Tommaso Paradiso porta bene. Quando c’è lui, la Lazio vince. Il noto cantante posta una storia su Instagram con le prove. Il rituale.

“Non prendo sonno, non trovo pace, sento che il cuore va più veloce. Solo così sto tanto bene, completamente”. Lo canta in continuazione Tommaso Paradiso, il noto cantante oltre a emozionare le piazze scalda i cuori con il proprio trasporto. Non solo sul palco, anche e soprattutto allo stadio: il cantautore è un noto appassionato, molto vicino ai colori biasceresti. La propria lazialità è una qualità che gli ha permesso di conoscere la sua compagna. Una storia in tribuna, ma al cuore non si comanda. In campo e fuori. La situazione non cambia quando le partite le guarda da casa: Atalanta-Lazio non poteva perderla. Quindi l’ha vista con la solita compagnia di amici.

Tommaso Paradiso
Tommaso Paradiso fa volare la Lazio (ANSA)

Quando ci si mette, è un vero e proprio talismano per i biancazzurri che colgono subito la coincidenza. 2-0 contro Gasperini. Il merito, però, non è solo di Paradiso. Insieme a lui i giornalisti: non è il suo storico ed ex gruppo. Stavolta si tratta di amici, uno in particolare: illustre e atteso. Malcom Pagani. Noto laziale ed estimatore di campioni e personaggi legati al mondo del calcio. Più che un esperto in materia.

Tommaso Paradiso, la Lazio vola grazie al cantante: le note positive di un amore

Insieme appassionatamente. Una vittoria che riconcilia con tutto il resto. La compagnia e l’atmosfera sognante: una storia su Instagram conferma tutto. Chissà se c’è la possibilità di una nuova canzone: le iperboli dello stato d’animo lasciano sempre il segno e agevolano l’ispirazione. L’unico ispirato, finora, è sembrato Sarri e a Paradiso va bene così: “Punto all’utopia”, ha detto il tecnico. Dalle parole ai fatti.

Tommaso Paradiso squadra
Il cantante porta bene ai biancocelesti (ANSA)

2-0 all’Atalanta non era nei piani, ma con Paradiso a portata di mano tutto è possibile. Magari al posto del tour fa un abbonamento per l’intero anno, trasferte incluse. La Lazio, visto come è andata, potrebbe pensarci. Vero e proprio talismano: vola insieme alla Lazio, Tommaso, verso un altro grande successo. Quando c’è l’amore, c’è tutto: 3 punti e gli amici di una vita possono aiutare a capirlo.

Gestione cookie