Calciomercato+Inter%2C+l%26%238217%3Battaccante+lo+ammette%3A+%26%238220%3BVoglio+tornare%26%238221%3B
tvplayit
/2022/10/22/calciomercato-inter-attaccante-dichiarazioni-futuro/amp/

Calciomercato Inter, l’attaccante lo ammette: “Voglio tornare”

Published by
Gianlorenzo Di Pinto

L’ex attaccante dell’Inter ha rilasciato un’intervista a Sportweek dove ha parlato in maniera piuttosto seria del suo futuro

L’Inter di Simone Inzaghi, in serata, affronterà la Fiorentina al Franchi nel match valido per l’11a giornata di Serie A. I nerazzurri, dopo la vittoria contro la Salernitana, proveranno a ripetersi contro una Viola in grande difficoltà che ha conquistato solamente 10 punti in altrettante partite.

Logo Inter (Foto ANSA)

In settimana, poi, tornerà la Champions League e l‘Inter sarà chiamata alla sfida interna contro il Viktoria Plzen ed una vittoria potrebbe consegnare la qualificazione agli ottavi alla squadra di Inzaghi. 

Intanto, un ex attaccante nerazzurro, nel corso di un’intervista rilasciata a Sportweek, ha parlato delle proprie aspirazioni e le sue dichiarazioni non sono passate inosservate. Il giovane centravanti ha espresso, senza giri di parole, la volontà di tornare all’Inter nel prossimo futuro.

Inter, l’attaccante spiega: “Voglio tornare in nerazzurro”

Dzeko, Satriano, Dimarco (Foto Ansa)

L’attaccante in questione non è altro che il giovane Martin Satriano. Il classe 2001, attualmente in prestito all’Empoli, ha spiegato: “Io all’Inter voglio tornarci, ma voglio farlo per giocare. So che devo imparare ancora tanto, ma mi sento pronto. E, d’altra parte, si impara soltanto giocando”. 

Satriano, successivamente, ha espresso parole d’elogio nei confronti di Lautaro Martinez: “Lautaro lo sento più vicino alle mie caratteristiche. E’ aggressivo, ‘cattivo’, quando non fa gol si incazza come me. In allenamento parlavamo tanto, lui mi dava consigli: prova a fare così, colpisci la palla in questa maniera…Ogni tanto ci sfidavamo. Io sono molto competitivo, mi piace scommettere coi compagni d’attacco o coi portieri, mi serve per fare sempre meglio”.

Il giovane attaccante ha poi parlato anche di Conte e Inzaghi, due allenatori vissuti da vicino all’Inter: “Mi hanno parlato molto. Apprezzavano il fatto che sono uno che non molla mai, che rincorre anche un pallone che sembra perso. Mi dicevano di non perdere questa mia caratteristica”.

Gianlorenzo Di Pinto

Gianlorenzo Di Pinto, classe ’96. Laurea Magistrale in Comunicazione e Culture Digitali. Giornalista e Web Content Editor. Sono appassionato di sport, sociologia, geografia, serie-tv e videogames. Dal 2019 nel giornalismo online. Su TvPlay, inoltre, sono co-conduttore degli approfondimenti settimanali sulla Serie B e Serie C.

Recent Posts

Lobotka in un’altra Big per 32 milioni, la destinazione

Il centrocampista del Napoli Stanislav Lobotka potrebbe cambiare squadra. Una big europea ha messo nel…

45 minuti ago

Vlahovic ha deciso: addio alla Juve, nuovo club in Premier

Vlahovic non rientra più nei piani della uve, e lui stesso vorrebbe iniziare una nuova…

2 ore ago

Scatto Inter: nuovo attaccante entro due mesi

L'Inter scatta per anticipare tutti: Marotta vuole chiudere in fretta un colpo di livello internazionale.…

3 ore ago

Dalla Juve all’Inter, prestito con obbligo di riscatto a 40 milioni

Colpo di scena in casa Inter. Un colpo del tutto inaspettato, la società sembra pronta…

4 ore ago

Juventus, no a Osimhen: il nuovo centravanti arriva dalla Serie A

Chi sarà il nuovo centravanti della Juventus in vista della prossima stagione? È questa la…

5 ore ago

Rottura del crociato, Roma con le mani tra i capelli: così cambia tutto

Una rottura del crociato che può cambiare tutti i piani di mercato della Roma, soprattutto…

6 ore ago