Rinnovo+Leao%2C+perch%C3%A9+%C3%A8+tutto+in+bilico%3A+la+mossa+del+Milan
tvplayit
/2022/10/21/rinnovo-leao-perche-e-tutto-in-bilico-la-mossa-del-milan/amp/

Rinnovo Leao, perché è tutto in bilico: la mossa del Milan

Published by
Marco Di Nardo

Rinnovo Leao sempre al centro dei pensieri del Milan e dei tifosi rossoneri. Al momento, il rischio di far saltare tutto aumento ogni giorno sempre di più.

La sfida contro il Monza di Silvio Berlusconi, sarà una grande festa a ‘San Siro’. Nessuno si sarebbe mai aspettato un qualcosa del genere eppure, a distanza di anni, il presidente più vincente della storia rossonera siederà in tribuna da avversario. Un qualcosa di unico, speciale, inaspettato ma che va goduto fino alla fine. A prescindere da ciò, al Milan servirà assolutamente vincere per non perdere Napoli e Atalanta che corrono come non mai.

Leao (Ansa)

A prescindere dalla prossima gara di Serie A o dalla Champions League, in casa Milan si continua a discutere del rinnovo di Leao. Dal canto suo, il portoghese è forte di quanto fatto nel recente passato e si aspetta un riconoscimento da parte della società. La scorsa stagione il portoghese ha realizzato 14 gol e 12 assist, numeri importantissimi, che gli hanno permesso di diventare uno degli uomini copertina dell’impresa di Pioli. Risultati che hanno portato alla ribalta il portoghese.

Rinnovo Leao, tutto in alto mare

Leao (Ansa)

Risultati che ora spingono i rossoneri a trovare un accordo per il rinnovo di contratto, confermando ancora una volta l’ottimo lavoro svolto in questi anni nella maturazione del calciatore stesso. Un rinnovo che però non sembra semplice da raggiungere proprio per l’eccessiva differenza tra domanda e offerta.

L’obiettivo del duo Maldini-Massara è quello di arrivare alla fumata bianca prima del mondiale. Un qualcosa di non semplice da raggiungere, soprattutto perché tra domanda e offerta c’è ancora un gap da ridurre. A quanto pare, i rossoneri sarebbero pronti ad offrire 6,5 milioni di euro fino al 2027. Sulla testa del giocatore però pesa la questione Sporting Lisbona, con quei 19 milioni di richiesta danni che pendono sulla sua testa e, di conseguenza, sulla trattativa con il Milan.

A tenere tutto il bilico ci sono anche le presunte offerte dei club europei, pronti a corrispondere a Leao un contratto da 12 milioni l’anno. Insomma, una cifra di tutto rispetto, che porterebbe il portoghese lontano da Milano e a risolvere le sue questioni finanziarie.

Marco Di Nardo

Recent Posts

Chiesa torna in Serie A: è tutto vero: la Big affonda il colpo

Chiesa, scivolato indietro nelle gerarchie del Liverpool, al termine della stagione può tornare in Serie…

4 minuti ago

Vlahovic è il prescelto, l’affare è possibile: fissato il prezzo per l’addio

Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora in bilico e nelle ultime ore sembra esser…

1 ora ago

Dall’Inter ai bianconeri per 70 milioni di euro, colpo stratosferico

C'è la possibilità di una cessione importante da parte dell'Inter in estate: si parla di…

2 ore ago

“Informazioni false”: squalifica Sinner, le parole lasciano a bocca aperta

Anche se ora come ora ancora sospeso, il tennista altoatesino continua a far parlare di…

3 ore ago

Nuovo allenatore Inter, ritorno di fiamma: la candidatura è seria

I nerazzurri indecisi per quanto riguarda la scelta di quella che sarà a tutti gli…

4 ore ago

Terremoto in Serie A, ribaltone in panchina: addio al tecnico della big

Sembrava andare tutto bene ad inizio stagione, poi le cose sono peggiorate e ora la…

11 ore ago