Rinnovo Leao sempre al centro dei pensieri del Milan e dei tifosi rossoneri. Al momento, il rischio di far saltare tutto aumento ogni giorno sempre di più.
La sfida contro il Monza di Silvio Berlusconi, sarà una grande festa a ‘San Siro’. Nessuno si sarebbe mai aspettato un qualcosa del genere eppure, a distanza di anni, il presidente più vincente della storia rossonera siederà in tribuna da avversario. Un qualcosa di unico, speciale, inaspettato ma che va goduto fino alla fine. A prescindere da ciò, al Milan servirà assolutamente vincere per non perdere Napoli e Atalanta che corrono come non mai.
A prescindere dalla prossima gara di Serie A o dalla Champions League, in casa Milan si continua a discutere del rinnovo di Leao. Dal canto suo, il portoghese è forte di quanto fatto nel recente passato e si aspetta un riconoscimento da parte della società. La scorsa stagione il portoghese ha realizzato 14 gol e 12 assist, numeri importantissimi, che gli hanno permesso di diventare uno degli uomini copertina dell’impresa di Pioli. Risultati che hanno portato alla ribalta il portoghese.
Risultati che ora spingono i rossoneri a trovare un accordo per il rinnovo di contratto, confermando ancora una volta l’ottimo lavoro svolto in questi anni nella maturazione del calciatore stesso. Un rinnovo che però non sembra semplice da raggiungere proprio per l’eccessiva differenza tra domanda e offerta.
L’obiettivo del duo Maldini-Massara è quello di arrivare alla fumata bianca prima del mondiale. Un qualcosa di non semplice da raggiungere, soprattutto perché tra domanda e offerta c’è ancora un gap da ridurre. A quanto pare, i rossoneri sarebbero pronti ad offrire 6,5 milioni di euro fino al 2027. Sulla testa del giocatore però pesa la questione Sporting Lisbona, con quei 19 milioni di richiesta danni che pendono sulla sua testa e, di conseguenza, sulla trattativa con il Milan.
A tenere tutto il bilico ci sono anche le presunte offerte dei club europei, pronti a corrispondere a Leao un contratto da 12 milioni l’anno. Insomma, una cifra di tutto rispetto, che porterebbe il portoghese lontano da Milano e a risolvere le sue questioni finanziarie.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…