Romelu Lukaku è un calciatore dell’Inter al centro di una nuova polemica. La scelta del centravanti belga smuove i social: cosa sta accadendo.
Lukaku è pronto per Serie A e Champions League, non prima però di aver risolto qualche problema che non ha a che fare con il rettangolo di gioco. L’attaccante del Belgio è pronto a parlare di una questione che tiene banco anche fuori dai confini italiani.
I social diventano teatro di un confronto accesso, l’aspetto è tutt’altro che deciso. Big Rom vuole dire la propria e non si nasconde quando parla di questa situazione emersa sul web. Il centravanti dell’Inter ha le idee chiare su cosa fare e in che modo.
Lukaku e la furia social, cosa sta accadendo
La gaffe social è quella del The Sun che ha pubblicato un articolo sulla presunta sigaretta elettronica fumata da Lukaku. Peccato che non si sarebbe trattato del giocatore, qualche ora dopo news rimossa e articolo non più disponibili. Un errore diventato virale esaltato dal commento del giocatore che ha notato subito il misfatto.
La reazione del campione non si è fatta attendere ed è arrivata sui social network. Sarebbe addirittura pronto a far valere le proprie ragioni con i legali che curano la sua immagine in giro per il mondo. Da una stories su Instagram si svela l’arcano. “Il giornale Sun… Ragazzi, state giocando con quello sbagliato. Continuate a farlo. I miei vi contatteranno molto presto. Non sono io quello della foto, avete anche postato informazioni sbagliate“, dichiara il giocatore.
La redazione ha provato a scusarsi, con tanto di messaggio social, ma il danno è ormai fatto. “Abbiamo pubblicato sul nostro sito una foto e un articolo riguardanti Romelu Lukaku. Un’agenzia ci ha fatto arrivare una foto identificando erroneamente con Lukaku la persona ritratta. Ci assumiamo la piena responsabilità per l’errore commesso, non avendo effettuato i controlli necessari“, annuncia il The Sun porgendo le scuse al campione. Basterà per evitare una querela?