Palmeri: “Leao, distanza ampia. Superlega, può succedere di tutto”

Tancredi Palmeri, giornalista, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it su Tv Play in onda su Twitch.

Al centro del dibattito di nuovo il tema Superlega. Tancredi Palmeri ha commentato il coinvolgimento della Juventus e i possibili risvolti. Queste le sue parole.

SULLA JUVENTUS – “Superlega? Deve pensare al campionato. Ha colto una buona vittoria contro il Torino. Dipende cosa succede nelle prossime partite. Deve fare 4 vittorie su 5 da qui al mondiale”.

SULLA SUPERLEGA – “Se la Corte Europea fischia la fine tutte le chiacchiere se le porta via. Se a Gennaio la Corte Europea accoglie l’accusa di monopolio della Uefa si liberano le gabbie. E’ un libera tutti. E’ capitalismo estremo sulle competizioni e non sappiamo cosa può succedere. Se invece arriva il fischio finale si chiude là, e a quel punto subisce un colpo anche la posizione di Agnelli. Lui ha subito diversi colpi dal punto di vista societario. Ha legato a doppia mandata il suo nome alla Superlega. Se vinci è un conto…se perdi non dico che viene licenziato, perché un Agnelli non si licenzia, si sposta, però la sua posizione sarebbe in forse”

SU BONUCCI – “Si può dire che se gioca Rugani si cristallizza la situazione di crisi?”

SU LEAO – “Distanza molto molto ampia tra domanda e offerta. Molto ampia. Altro che rinnovo facile…”

Gestione cookie