Victor Osimhen e il futuro del centravanti in forza al Napoli che non fa dormire sonni tranquilli: i segnali dalla Premier League sono chiari.
L’attaccante nigeriano è primo in classifica con il Napoli e spera di fare bene nel campionato di Serie A e anche in Champions League. Il passaggio del turno è ormai cosa certa in Europa, lo spauracchio di un addio direzione Premier League tiene però ancora banco. La preoccupazione c’è ed è evidente, le voci si rincorrono.
Victor Osimhen ama giocare ed esaltarsi dopo ogni gol, dall’Inghilterra arrivano commenti importanti per un giocatore che sta facendo vedere grandi cose. Il torneo inglese affascina e non poco per tutta una serie di motivi, da qui l’evidente paura dei tifosi partenopei di perdere un giocatore forte che si è subito ambientato nella cittadina partenopea.
A parlare della questione è il giornalista Enrico De Lellis de la Repubblica. Durante l’intervento, rilasciato ai nostri microfoni di TvPlay, il cronista sportivo ha commentato diverse trattative di calciomercato che potrebbero regalare non poche sorprese, una su tutte quella di Osimhen.
Spifferi rumorosi arrivano dalla Premier League e parlano di un sempre più assiduo interessamento del Tottenham allenato da Antonio Conte. “Oltre all’ingaggio il tecnico Conte avrà a disposizione un budget di circa 200 milioni di euro. Si vocifera di Lautaro, ma il nome vero che Conte ha fatto a Paratici è Osimhen. Il nigeriano piace molto anche a Bayern Monaco e Manchester United, anche se i tedeschi seguono molto anche Sesko“, ha ribadito De Lellis in diretta su Twitch.
De Lellis è convinto che il giocatore possa anche trasferirsi e lasciare anzitempo Napoli, pur parlando però di un’offerta congrua e adeguata per le casse societarie del club di Aurelio De Laurentiis. “Osimhen è il classico giocatore da Premier League e mi risulta che il giocatore è il vero obiettivo del Tottenham. Bisogna capire anche la volontà del giocatore che è esigente riguardo il futuro e non solo per l’aspetto economico”, ha concluso Enrico De Lellis in diretta su TvPlay.
Il centrocampista francese Paul Pogba ha rescisso da pochi giorni. Occhi però al futuro e…
Federico Chiesa continua a far discutere nella sua stagione al Liverpool, e le sirene che…
Il campionato è ripreso e l'Inter ha subito giocato in quel di Verona al Bentegodi.…
Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…
In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…