Lukaku e Lautaro Martinez sono rimasti sorpresi da un annuncio inaspettato: cosa ha spiazzato la coppia d’attacco dell’Inter.
L’Inter sta ancora aspettando il ritorno in campo di Romelu Lukaku, ormai fermo da quasi due mesi a causa di un grave infortunio. Negli ultimi giorni però l’attaccante belga ha fatto grandi passi avanti e sarebbe prossimo al rientro dopo il lungo stop. Nelle prossime partite Simone Inzaghi potrà tornare a schierare la coppia formata con Lautaro Martinez, sorpresa da un annuncio inaspettato.
In queste settimane Lautaro Martinez ha sostenuto quasi da solo l’attacco dell’Inter che ha sentito la mancanza di Romelu Lukaku, uscito di scena soltanto dopo le prime tre partite di campionato. Nelle gare con Lecce, Spezia e Lazio ha lasciato subito il segno con un gol e un assist oltre al solito lavoro prezioso per i compagni nonostante non fosse ancora al massimo della condizione.
Ora però vede il rientro sempre più vicino per la felicità dei tifosi nerazzurri che sono pronti a tornare a esultare per i suoi gol. Di sicuro il suo ritorno rappresenterà un’arma in più per Simone Inzaghi in un momento importante della stagione tra la rimonta in campionato e la qualificazione agli ottavi da raggiungere in Champions League.
Difficile rivedere Romelu Lukaku nella lista dei convocati per il match con la Fiorentina ma tra pochi giorni sarà nuovamente a disposizione dell’Inter. Un’ottima notizia per il mondo nerazzurro che non ha ancora perdonato del tutto il suo attaccante ma ne riconosce la sua forza dimostrata nell’anno dello scudetto dove è stato letteralmente dominante in Serie A.
In particolare le sue qualità si sposano alla perfezione e vengono esaltate a vicenda con quelle di Lautaro Martinez. Tra di loro c’è molta intesa e i numeri sono dalla loro parte. Secondo un ex calciatore sarebbero addirittura l’attuale coppia più forte d’Europa. Un giudizio forse troppo affrettato che ha colto di sorpresa e diviso i tifosi.
L’annuncio inaspettato è arrivato da Roberto Boninsegna, ospite telefonicamente nella diretta Twitch di TVplay in collaborazione con Calciomercato.it. L’ex attaccante dell’Inter si è lasciato andare a questo complimento forse un po’ esagerato ma sarà il campo a dare la risposta definitiva, soprattutto valutando il loro rendimento contro le superpotenze in Champions League.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…