L’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di Tyc Sports dove ha avuto modo di parlare del Mondiale
Tra poco più di un mese inizierà il Mondiale in Qatar, la manifestazione calcistica più importante al mondo. Per la prima volta nella storia si disputerà in inverno e soprattutto obbligherà i maggiori campionati europei ad una lunga sosta sino a gennaio.
La “nostra” Italia, per la seconda volta consecutiva, non parteciperà alla manifestazione e dopo Russia 2018, gli azzurri guarderanno in tv anche il Mondiale in Qatar.
L’Argentina di Leo Messi, invece, si candida come una delle protagoniste del torneo e l’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez, ha avuto modo di parlare del Mondiale nel corso di un’intervista ai microfoni di Tyc Sports.
Lautaro Martinez sul Mondiale: “Vorrei che…”
L’attaccante nerazzurro, rispondendo ad una domanda relativa alla paura di infortunassi a poche settimane dall’inizio del Mondiale, ha spiegato: “Vorrei che il Mondiale iniziasse al più presto. Bisogna giocare come uno fa sempre, perché se uno tira indietro la gamba o pensa costantemente che potresti infortunarti, la tua testa può giocare contro di te”.
Lautaro, in tal senso, ha parlato anche dell’infortunio di Di Maria: “Gli ho inviato un messaggio quando saputo del suo problema fisico ed era tranquillo. Mi ha detto che si sarebbe ripreso velocemente, penso ne avrà per circa venti giorni. Spero che sia lui che Dybala si riprendano presto, sono molto importanti per la nostra Nazionale”.
Infine sulle nazionale favorite al Mondiale: “Saremo competitivi perché ci stiamo preparando nel modo migliore e perché abbiamo dimostrato le nostre qualità anche contro le squadre europee. Vedo favorite il Brasile e la Francia, che hanno giocatori molto forti. Noi vogliamo arrivare il più in alto possibile”.