Il rinnovo di Rafael Leao continua a tenere banco in casa Milan. L’annuncio dal Portogallo sulla trattativa
Rafael Leao è l’uomo copertina di questo Milan che continua ad essere ai vertici della Serie A. Il futuro dell’attaccante portoghese, in queste ore, è un argomento molto dibattuto a causa di un incontro tra il padre, nonché suo agente, e la società rossonera.
Sul tavolo il possibile rinnovo, un prolungamento del contratto in scadenza nel 2024. Leao, attualmente, percepisce circa 2 milioni di euro all’anno, una cifra decisamente bassa per un calciatore che nella passata stagione ha letteralmente trascinato i rossoneri alla conquista dello Scudetto.
Il meeting, tra la società rossonera e il padre-agente di Leao, previsto per la giornata odierna, però, non ha avuto luogo. Non è chiara, al momento, la motivazione e soprattutto quando si terrà. In casa Milan, ad ogni modo, filtra grande ottimismo in relazione ad una possibile fumata bianca e nelle prossime settimane potrebbero arrivare grandi novità.
Il giornalista di Record, Bruno Fernandes, ha parlato del futuro di Leao ai nostri microfoni, nel corsa dell’ultima diretta su Twitch. Queste, nel dettaglio, le parole del collega portoghese: “Non so perché il padre non è andato all’incontro, ma so che oggi doveva esserci un incontro tra l’avvocato e la dirigenza del Milan. E’ una giornata importante per il futuro di Leao. Spero che già domani avremo notizie. Non solo sul contratto. Come sapete lo Sporting sta seguendo la situazione. C’è una questione tra Milan e Sporting per la rottura del contratto avvenuta quattro anni fa”.
Bruno Fernandes, successivamente, si è detto fiducioso in merito al rinnovo di Leao con il club rossonero: “Sono fiducioso. Non so quando, ma nei prossimi giorni avremo notizie. Penso che anche la posizione nella classifica del pallone d’oro abbia spinto il Milan ad accelerare”.
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…
La Juve se la giocherà, alla 13^ giornata, contro il Milan di Fonseca: Thiago Motta…
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…