Luciano Moggi ha parlato ai microfoni di stopandgoal.com su Tv Play. L’ex dirigente ha commentato le ultime vicende delle big del campionato
Inter, Milan Juve: Luciano Moggi riflette sulle ultime notizie relative alle tre grandi del campionato ai microfoni di stopandgoal su Tv Play.
SUL RINNOVO DI LEAO – “Io penso che non ci siano dubbi che il Milan faccia tutto il possibile per rinnovare. Il Milan mi sembra sia sia adoperato per sbrigare anche le pratiche in ballo con lo Sporting. Penso si faccia. Penso che lui voglia restare al Milan. Parlo spesso con Ibra, che è molto vicino a lui. Cosa avrei fatto io? I giocatori si conoscono. Io a lui avrei fatto un contratto più lungo, ma probabilmente è anche un’esigenza del giocatore”.
SU IBRAHIMOVIC – “Ibra sta bene. L’età è quella che è. Non bisogna pensarlo come soluzione fissa, ma come risorsa che può entrare quando c’è bisogno”
SU MALDINI/MASSARA E MAROTTA/AUSILIO – “Maldini è uno dei migliori dirigenti attualmente in Italia insieme ad Ausilio e Marotta. Bisogna poi associare Massara. Sono due accoppiate che potrebbero fare la fortuna del calcio italiano. Sanno pescare giocatori. L’Inter ha la tattica del predatore pronto per vincere, e secondo me può vincere il campionato. il Milan va sui giovani per creare un ciclo, ma non è detto che non siano pronti da subito. Il Milan ha però il problema degli infortuni. Si è visto un Milan stanco. Quando si utilizzano tutti continuamente la stanchezza è normale.
SULLA JUVENTUS – “E’ venuto fuori anche un problema di infortuni. Di Maria, Chiesa…adesso che rientreranno loro e Pogba… Dire che hanno sbagliato è una parola grossa. Potevano prendere giocatori più in salute, questo si”