Situazione difficile per Cristiano Ronaldo, l’attaccante del Manchester United è al centro di una nuova polemica: la difesa della sorella è ad oltranza e punta il dito contro ten Hag .
Il Manchester United e Cristiano Ronaldo stanno vivendo una stagione a dir poco particolare. I Red Devils sono al quinto posto in classifica, l’attaccante segna e gioca con il contagocce e questo lo preoccupa. L’ex giocatore di Real Madrid e Juventus spera di mettersi tutto alle spalle, ma la questione non è così semplice.
CR7 conosce bene le dinamiche di calcio giocato, adesso ad intervenire ci pensa però la sorella che attacca il tecnico Erik ten Hag. Non si tratta di un caso isolato, le avvisaglie c’erano già e ora arrivano le conferme. La visione del mister è diametralmente opposta a quella della sorella del campione.
Cristiano Ronaldo, la sorella lo difende: cosa ha dichiarato contro ten Hag
Elma Aveiro tuona contro il tecnico dello United e non esclude in tal caso anche la possibilità che il fratello lasci anzitempo la squadra inglese. La sostituzione durante il match contro il Newcastle, così come le polemiche per quanto accaduto nel corso del match con le proteste per il gol annullato, avrebbero fatto il resto.
La donna ha condiviso un post di un quotidiano portoghese, con tanto di titolo della serie “Continuando così, Ten Hag non arriva a gennaio“. La donna non si è fermata qui e ha scritto “è troppo tardi“, parlando di mesi ancora tribolati e che sarebbero inadeguati come tempistiche.
La volontà del calciatori di trasferirsi altrove ci sarebbe ed è l’emblema di un ritorno in Premier League, nello specifico al Manchester United, tutt’altro che felice. I problemi con Erik ten Hag sono ben noti, ora però la questione inizia ad essere a dir poco incandescente. Le mimiche facciali del giocatore sono lampanti, la sorella del campione tuona invece sui social.