Rudy Galetti: “Del Piero è uno dei nomi per risollevare la Juventus. Kean? Non è il palcoscenico adatto a lui”

Rudy Galetti, opinionista di Sportitalia, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it su TvPlay.

Rudy Galetti in diretta su TvPlay

 

Su possibili cambi alla Juventus: “Sicuramente la Juve già da qualche settimana, al di là dei risultati, sta già pensando a come cambiare l’assetto societario. Il nome piu suggestivo è quello di Del Piero. Salgono le sue quotazioni, ma siamo ancora lontani dall’estate. E’ lui uno dei nomi per dare una nuova identità alla Juve che si sta perdendo in questo periodo. Ora ci sono delle gerarchie da rispettare, mettersi di traverso non è la cosa migliore da fare visto che non sono primi nè in Serie A nè in Champions”.

Su Allegri: “E’ tranquillo ora nonostante i risultati. Agnelli crede in lui a differenza di Sarri e Pirlo. Anche se non ci crede a livello sportivo, ci deve credere a livello dei conti. Per l’estate il nome caldo è quello di Milinkovic-Savic. Ci sono stati già approcci con il giocatore, Lotito però chiede 60 milioni di euro“.

Su Kean: “E’ arrivato per sostiuire Ronaldo che nelle ultime ore aveva deciso di andarsene. E’ stato il giocatore migliore in quel periodo, ma ora non sta rendendo, probabilmente non è il suo palcoscenico. Ci sta che debba scendere di livello. Il tema è trovare chi lo prenda e a che cifre. Sarebbe un’operazione da prestito, ma devi trovare qualcuno non così conosciuto per sostituirlo. Paredes? In campo passeggia, doveva essere il sostituto di Pogba, invece Rabiot è il giocatore più importante al momento. C’è qualcosa non va, dalla testa ai piedi. Non c’è chiarezza“.

Gestione cookie