Scambio Barella-Anguissa fra Napoli e Inter: “Vi dico la mia”

Nella diretta di TvPlay, lo scenario di uno scambio tra Barella e Anguissa ha acceso la discussione: un giornalista ha risposto chiaramente.

Nicolò Barella e Zambo Anguissa sono due dei centrocampisti di maggior valore in Serie A. Due elementi imprescindibili per Inter e Napoli, che si stanno distinguendo anche in Champions League. I due sono arrivati in effetti in Italia in circostanza molto differenti. L’interista è stato rilevato dal Cagliari, quando già era capitano, mentre Anguissa ha firmato per con gli azzurri quando c’erano diverse incognite su di lui tra i tifosi.

Scambio Barella-Anguissa fra Napoli e Inter: "Vi dico la mia"
Scambio Barella-Anguissa fra Napoli e Inter: “Vi dico la mia” (Ansa)

Oggi invece è uno dei leader della squadra di Luciano Spalletti, prima in classifica in solitaria dopo il pareggio dello scorso weekend dell’Atalanta. A TvPlay ne ha parlato anche uno degli ospiti di oggi, Fabrizio Biasin. Il giornalista, infatti, è stato stuzzicato sulla possibilità che in futuro Inter e Napoli completino uno scambio tra Inter e Napoli: la risposta in merito, però, ha fugato ogni dubbio.

Scambio Barella-Anguissa: Biasin risponde a TvPlay

Scambio Barella-Anguissa: Biasin risponde a TvPlay
Scambio Barella-Anguissa: Biasin risponde a TvPlay (Foto TvPlay)

Dopo il pareggio di ieri, per 3-3, tra Barcellona ed Inter, Biasin ha parlato in toni lusinghieri della squadra di Simone Inzaghi, la cui prestazione – di pregevole intensità – potrebbe risultare decisiva per la qualificazione agli ottavi in Champions League. Oltre a dire la sua sul futuro di Milan Skriniar, a Biasin è stato poi posto un quesito molto interessante, sull’eventualità di uno scambio tra Anguissa e Barella.

Il giornalista, però, non ha neanche menzionato il centrocampista del Napoli, usando parole al miele per descrivere la performance di ieri del giocatore nerazzurro: Barella ieri ha fatto un partitone, era ovunque, ha fatto il mazzo a tutti i giovani del Barcellona”, ha chiarito. In effetti, proprio l’azzurro ha segnato ieri l’importante gol dell’1-1. Da campione d’Europa con la Nazionale, poi, ieri ha mostrato tutta la sua personalità, conquistando anche il premio di uomo-partita.

Gestione cookie