Rinnovo Skriniar, Biasin svela l’arma segreta dell’Inter: “Potrebbe essere importante”

Biasin, nella diretta di TvPlay, ha espresso la sua opinione sul rinnovo di Skriniar, che potrebbe essere influenzato da un fattore in più.

L’Inter ha offerto ieri sera una prestazione di altissimo livello contro il Barcellona, ottenendo un prezioso 3-3 al Camp Nou, avvicinando così anche il passaggio agli ottavi di finale di Champions League. La squadra di Simone Inzaghi ha lavorato compatta, con scelte tattiche e tecniche sempre giuste nella bolgia catalana.

Rinnovo Skriniar, Biasin svela l'arma segreta dell'Inter: "Potrebbe essere importante"
Rinnovo Skriniar, Biasin svela l’arma segreta dell’Inter: “Potrebbe essere importante” (Ansa)

Grande merito è andato anche al trio difensivo, formato da Milan Skriniar, Stefan De Vrij ed Alessandro Bastoni. Nella diretta a TvPlay, ai microfoni di calciomercato.it, Fabrizio Biasin si è concentrato però specialmente su Skriniar, parlando della sua situazione all’Inter – dopo i rumors di addio nella scorsa estate – e della possibilità che una scelta del club nerazzurro possa ora spingerlo a rinnovare il contratto con l’Inter.

Biasin crede nel rinnovo di Skriniar: “L’Inter non può pareggiare le offerte del PSG, ma…”

Biasin crede nel rinnovo di Skriniar: "L'Inter non può pareggiare le offerte del PSG, ma..."
Biasin crede nel rinnovo di Skriniar: “L’Inter non può pareggiare le offerte del PSG, ma…” (Foto TvPlay)

Elogiando praticamente tutta la squadra per il risultato conseguito con il Barcellona (avendo anche sfiorato un clamoroso 3-4 con Kristjan Asllani), Biasin ha poi affrontato, anche in chiave mercato, l’argomento Skriniar. Lo slovacco, ieri, ha d’altronde indossato la fascia di capitano dei nerazzurri ed il giornalista ha commentato positivamente la scelta: “Skriniar capitano è una mossa intelligente. Intanto se la merita. Un po’ perché ha iniziato male, anche perché distratto da quanto successo in estate, e aveva bisogno di certezze.

Il contratto dell’ex Sampdoria scadrà proprio al termine di questa stagione. Ma secondo Biasin la fascia di capitano può influenzare la sua eventuale permanenza a Milano: “LInter non può pareggiare le offerte economiche del PSG, ma può offrire quella cosa lì, che probabilmente non vale milioni di euro, ma magari sì. Non sarà semplice rinnovarlo, ma può essere un fattore per andare verso una chiusura positiva.

Gestione cookie