Una storia Instagram di Jorgelina Cardoso, moglie del “Fideo” Angel Di Maria ha fatto spaventare e indispettire i tifosi juventini
Fin qui l’avventura del “Fideo” Angel Di Maria in maglia bianconera non è coronata dal successo e nemmeno dalla fortuna. Oltre al deludente rendimento, finora solo lampi della sua classe, i tre assist nel primo dei due match contro il Maccabi Haifa in Champions League, l’ex PSG è anche bersagliato dagli infortuni che in questo primo scorcio di stagione lo stanno costringendo a fare la spola tra il campo e l’infermeria.
Dopo il problema all’adduttore sinistro agli albori dell’attuale stagione il “Fideo” è uscito dal campo al 22′ del primo tempo del “return” match contro gli israeliani del Maccabi Haifa dopo aver avvertito una fitta alla coscia destra. E i timori di una lesione muscolare sembrerebbero, purtroppo per i tifosi bianconeri, confermati, stando a quanto riferito dal giornalista argentino Gastón Edul di “Tyc Sports”, con i relativi tempi di recupero stimati in almeno 2-3 settimane.
Altra tegola sul club bianconero che deve far fronte a una situazione, a dir poco, disastrosa: attardato in campionato, ben 10 i punti di distacco dalla capolista Napoli, e con più di un piede fuori dagli ottavi di Champions League.
Di Maria, la moglie su Instagram: “C’è ancora una pagina bianca da scrivere”
Come se tutto ciò non fosse sufficiente, a far preoccupare ulteriormente i tifosi bianconeri ci ha pensato la dolce metà, Jorgelina Cardoso, del “Fideo” con una storia postata sul suo profilo Instagram. Una tenera dichiarazione d’amore, “C’è ancora una pagina bianca da scrivere. Ti amo con grande forza“, per incoraggiare il marito, alle prese con l’ennesimo stop di una stagione fin qui non all’altezza delle aspettative, sue e dei tifosi.
Fin qui nulla di strano. E’, in fondo, solo la dimostrazione social del profondo amore che unisce i due. Tuttavia, a far drizzare le antenne ai tifosi juventini, oltre che a indispettirli, sono i cuoricini colorati in bianco e celeste che precedono quelli tinteggiati di bianco e nero a corredo della suddetta storia Instagram.
Molti internauti, infatti, hanno interpretato tale dettaglio cromatico come un subliminale ordine di priorità. Il 20 novembre prossimo inizieranno i Mondiali in Qatar e, quindi, i tifosi temono che con il suddetto post la signora Di Maria abbia fatto intendere che il marito sia già concentrato sulla rassegna iridata, l’ultima della sua carriera. Piove, quindi, sul bagnato in casa Juventus.