Biasin%3A+%26%238220%3BLa+difesa+dell%26%238217%3BInter%3F+Ecco+cosa+manca.+Ausilio+ha+lavorato+in+condizioni+di+difficolt%C3%A0%26%238221%3B
tvplayit
/2022/09/21/fabrizio-biasin-inter-ausilio-asllani-inzagni/amp/

Biasin: “La difesa dell’Inter? Ecco cosa manca. Ausilio ha lavorato in condizioni di difficoltà”

Published by
Beatrice Canzedda

Fabrizio Biasin, noto giornalista di fede nerazzurra, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it su Tv Play. Sul tavolo di discussione le ultime sulla Serie A e sull’Inter

Fabrizio Biasin è intervenuto ai nostri microfoni. Il giornalista ha commentato le ultime di casa Inter. Queste le sue parole:

SU GIUNTOLI – “Quali sono i migliori colpi del mercato estivo? Son tutti del Napoli. Da Kvara a Kim a Simeone e Raspadori. Poi anche Milik della Juve…ma ha fatto tutto Giuntoli praticamente. E non è il primo anno. E’ uno dei più bravi”.

SU AUSILIO – “E’ molto capace. Un conto è lavorare in serenità, un altro e quando non c’è una lira. Si può anche lavorare a costo zero, ma un altro conto è dovere portare un attivo. Se lo si deve fare ogni anno diventa difficile fare bella figura. Rischi di non avere la strada forte.”

SU LUKAKU – “Lo avrebbe fatto chiunque. Lo hai venduto a 100 milioni e ripreso a due lire. Solo un pazzo non avrebbe fatto.

SULLE RICHIESTE IN CASA INTER E I GIOVANI –  “I giovani li ha presi anche l’Inter. Asllani, per esempio. La famiglia Zhang in estate ha chiesto grandi calciatori? Ma magari…non è stato proprio questo l’input. Hanno chiesto portiamo grandi soldi. Sono arrivati giocatori che costano poco, come Asllani e Bellanova. Non giocano? Non è colpa della dirigenza. Kim per esempio piaceva ad Ausilio, ma 20 milioni l’Inter non li aveva”

SU SKRINIAR –Skriniar alla fine è ancora all’Inter. Il piano era Bremer più Milenkovic, ma alla fine è rimasto”

SULL’INVESTIMENTO FATTO SU CORREA – “Non c’era tempo più che soldi li. Lukaku è andato via tardi.”

SU ASLLANI – “In un momento di difficoltà di Brozovic, che non è al massimo, io avrei fatto come l’anno dello scudetto con Eriksen, quando affiancati si son divisi i compiti. Asllani non è Eriksen, ma un tentativo di doppio play si potrebbe fare.”

SU INZAGHI – “Dire Inzaghi non è Conte è una cattiveria che non ha senso. Inzaghi è bravo, l’ultima partita ha sbagliato tutto ma non mi sentirete dire che va cacciato”

SULLA CRISI DELL’INTER – “Non esistono le cose perfette. Le difficoltà esistono e vanno superato. La stessa squadra lo scorso anno giocava alla grandissima. Semplicemente bisogna superare le difficoltà”

SUL MERCATO DELL’INTER E IL POCO MINUTAGGIO DI ASLLANI – “L’Inter ha fatto come il Napoli, ha ridotto i costi e l’età media. Asllani però non è stato preso per fare il titolare, Kim e Kvaratskhelia si. Mi aspetto di vederlo in campo contro la Roma”.

SULLA DIFESA DELL’INTER – “Per fortuna sono arrabbiati. Se fossero contenti sarebbero un problema. La difesa? La risposta non è dire che schifo. I giocatori son gli stessi che hanno fatto bene in passato. Bisogna lavorare per ritrovare l’equilibrio, arretrando il baricentro. Con un po’ di condizione, equilibrio e serenità in più tornerà ad essere quella dell’anno scorso”.

SUL NAPOLI – “Un mese fa davo il Napoli quarta forza del campionato”

Beatrice Canzedda

Recent Posts

Lobotka in un’altra Big per 32 milioni, la destinazione

Il centrocampista del Napoli Stanislav Lobotka potrebbe cambiare squadra. Una big europea ha messo nel…

46 minuti ago

Vlahovic ha deciso: addio alla Juve, nuovo club in Premier

Vlahovic non rientra più nei piani della uve, e lui stesso vorrebbe iniziare una nuova…

2 ore ago

Scatto Inter: nuovo attaccante entro due mesi

L'Inter scatta per anticipare tutti: Marotta vuole chiudere in fretta un colpo di livello internazionale.…

3 ore ago

Dalla Juve all’Inter, prestito con obbligo di riscatto a 40 milioni

Colpo di scena in casa Inter. Un colpo del tutto inaspettato, la società sembra pronta…

4 ore ago

Juventus, no a Osimhen: il nuovo centravanti arriva dalla Serie A

Chi sarà il nuovo centravanti della Juventus in vista della prossima stagione? È questa la…

5 ore ago

Rottura del crociato, Roma con le mani tra i capelli: così cambia tutto

Una rottura del crociato che può cambiare tutti i piani di mercato della Roma, soprattutto…

6 ore ago