Biasin: “La difesa dell’Inter? Ecco cosa manca. Ausilio ha lavorato in condizioni di difficoltà”

Fabrizio Biasin, noto giornalista di fede nerazzurra, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it su Tv Play. Sul tavolo di discussione le ultime sulla Serie A e sull’Inter

Fabrizio Biasin è intervenuto ai nostri microfoni. Il giornalista ha commentato le ultime di casa Inter. Queste le sue parole:

SU GIUNTOLI – “Quali sono i migliori colpi del mercato estivo? Son tutti del Napoli. Da Kvara a Kim a Simeone e Raspadori. Poi anche Milik della Juve…ma ha fatto tutto Giuntoli praticamente. E non è il primo anno. E’ uno dei più bravi”.

SU AUSILIO – “E’ molto capace. Un conto è lavorare in serenità, un altro e quando non c’è una lira. Si può anche lavorare a costo zero, ma un altro conto è dovere portare un attivo. Se lo si deve fare ogni anno diventa difficile fare bella figura. Rischi di non avere la strada forte.”

SU LUKAKU – “Lo avrebbe fatto chiunque. Lo hai venduto a 100 milioni e ripreso a due lire. Solo un pazzo non avrebbe fatto.

SULLE RICHIESTE IN CASA INTER E I GIOVANI – “I giovani li ha presi anche l’Inter. Asllani, per esempio. La famiglia Zhang in estate ha chiesto grandi calciatori? Ma magari…non è stato proprio questo l’input. Hanno chiesto portiamo grandi soldi. Sono arrivati giocatori che costano poco, come Asllani e Bellanova. Non giocano? Non è colpa della dirigenza. Kim per esempio piaceva ad Ausilio, ma 20 milioni l’Inter non li aveva”

SU SKRINIAR –Skriniar alla fine è ancora all’Inter. Il piano era Bremer più Milenkovic, ma alla fine è rimasto”

SULL’INVESTIMENTO FATTO SU CORREA – “Non c’era tempo più che soldi li. Lukaku è andato via tardi.”

SU ASLLANI – “In un momento di difficoltà di Brozovic, che non è al massimo, io avrei fatto come l’anno dello scudetto con Eriksen, quando affiancati si son divisi i compiti. Asllani non è Eriksen, ma un tentativo di doppio play si potrebbe fare.”

SU INZAGHI – “Dire Inzaghi non è Conte è una cattiveria che non ha senso. Inzaghi è bravo, l’ultima partita ha sbagliato tutto ma non mi sentirete dire che va cacciato”

SULLA CRISI DELL’INTER – “Non esistono le cose perfette. Le difficoltà esistono e vanno superato. La stessa squadra lo scorso anno giocava alla grandissima. Semplicemente bisogna superare le difficoltà”

SUL MERCATO DELL’INTER E IL POCO MINUTAGGIO DI ASLLANI – “L’Inter ha fatto come il Napoli, ha ridotto i costi e l’età media. Asllani però non è stato preso per fare il titolare, Kim e Kvaratskhelia si. Mi aspetto di vederlo in campo contro la Roma”.

SULLA DIFESA DELL’INTER – “Per fortuna sono arrabbiati. Se fossero contenti sarebbero un problema. La difesa? La risposta non è dire che schifo. I giocatori son gli stessi che hanno fatto bene in passato. Bisogna lavorare per ritrovare l’equilibrio, arretrando il baricentro. Con un po’ di condizione, equilibrio e serenità in più tornerà ad essere quella dell’anno scorso”.

SUL NAPOLI – “Un mese fa davo il Napoli quarta forza del campionato”

Gestione cookie