Il giornalista Biasin è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it in onda su Tv Play ed ha parlato della situazione in casa Inter.
Il giornalista di Libero Fabrizio Biasin ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it in onda su Tv Play ed ha parlato di alcune dinamiche: “La trasferta di Udine è una partita complicata. Si dice sempre ma stavolta, nel caso specifico, è complicata. L’Udinese è in gran forma, ha trovato diversi giocatori di livello, penso a Beto, Makengo e Udogie, destinati a fare una grande carriera e ha trovato un ottimo tecnico. La squadra si è messa più o meno in riga e dopo domenica potremmo fare un primo bilancio della stagione. Se l’Inter vuole provare a vincere lo scudetto deve fare quello che occorre fare, vincere”.
SU ACERBI – “L’affare in sé non è un buon affare, parliamo di un 35enne che guadagna due milioni di euro. Però va fatta un’altra riflessione e cioè, che, il momento in cui acquistava l’Inter (a fine mercato) ha costretto i nerazzurri a fare questa tipologia di acquisto. Acerbi è un ottimo giocatore, parliamo di un Nazionale e non va messo in discussione ma come affare preferisco puntare su un giocatore giovane”. Poi prosegue: “Non è un tappabuchi, io credo che giocherà tanto. De Vrij non è più quello di una volta e quindi Acerbi può fare bene”.
SKRINIAR – “Sappiamo che il giocatore ha un’offerta di 8 milioni a crescere del PSG, l’Inter non può pareggiare. Il club nerazzurro offrirà al giocatore 6-6,5 milioni di euro durante la sosta e la società pretende una risposta durante questo periodo. Nello specifico l’Inter attende una risposta entro breve e deve ragionare eventualmente sul sostituto. Io non lo so, ma qualcuno dice che se dovesse dire di no al rinnovo si potrebbe aprire la pista di una cessione a gennaio”.
Biasin ha poi commentato cosi riguardo invece la situazione di Allegri alla Juventus: “Su questo mi sono sbagliato. Ho sempre visto del gran buono in Allegri e continuo a pensare che non sia incapace. Però è vero che in questo momento è indifendibile, ieri ho visto una squadra non solo in difficoltà ma senza alcun punto di riferimento. Allegri non ha dato niente in un anno e mezzo di Juve e questo mi sembra strano. Nel girone di ritorno la Juve ha fatto bene e mi sembrano strane queste difficoltà.
Scambiare Allegri per Inzaghi? Quando Conte ha lasciato l’Inter pensavo che Allegri era la scelta ideale e la pensavo in questo modo. Adesso però le cose cambiano e ovviamente dovrei pensarci. Infine: “L’entourage di Allegri spingeva affinché il tecnico accettasse la soluzione Madrid e questo è vero. Allegri è andato contro il parere di chi lo gestisce e ha scelto di tornare alla Juve”.
Infine sempre su Allegri: “Per come la vedo io un tecnico si cambia solo se non ha un mano lo spogliatoio e non mi sembra il caso. Bisogna trovare una soluzione anche perché il tecnico guadagna un sacco di soldi”.
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…
In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…
Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…