Gennaro Di Nardo, agente italiano di Kvicha Kvaratskhelia, ha parlato a Calciomercato.it in onda su TvPlay. Tanti i temi trattati dall’agente.
Gennaro Di Nardo, agente italiano del calciatore del Napoli Kvicha Kvaratskhelia, è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it in onda su Tv Play. Ecco le sue parole:
Kvaratskhelia più punta del previsto? “La duttilità è sicuramente come una delle sue caratteristiche. Il giocatore nasce come esterno di attacco, a piede invertito, ma a volte gli piace anche accentrarsi. Questa sua duttilità è un’arma in più ed è importante visto che iniziano a conoscere il giocatore. Più che di ruolo parlerei invece di funzione”.
DUALISMO CON RASPADORI – “Da un punto di vista personale credo che a lui questa cosa possa fare solo bene. Lui ha un gran carattere ed è molto semplice, è sempre disponibile a mettersi a disposizione della squadra. Per lui la priorità è la squadra e i dualismi ben vengano. Lo vedo sereno e motivato, è consapevole dei suoi mezzi”.
L’agente ha poi continuato commentando i numeri di gol e assist che il giocatore potrebbe fare nel corso di questa stagione. Ecco le sue parole:
“I numeri sono sempre interessanti, ma mantenere questi numeri vorrebbe dire osservare un vero e proprio extraterrestre. Io so che lui può dare molto di più, ma mantenere questi numeri è difficile. Anche lui avrà momenti no, è normale. Come parla con Osimhen? Sta imparando pian piano l’italiano, ma sta parlando l’inglese. Lui riesce a capire qualcosa dei termini calcistici, poi con Spalletti parla in inglese. Lavorerà per imparare l’italiano”.
Da sogno nel cassetto per il calciomercato di gennaio del Napoli a flop con il…
Davide Frattesi e il possibile addio all'Inter, un'ipotesi non del tutto svanita dopo la sessione…
Il ritorno a sorpresa di Ciro Immobile in Serie A con Simone Inzaghi ad attenderlo:…
Il Torino è da tempo sulle tracce di un calciatore nerazzurro. Possibile assalto anche in…
Una stagione davvero difficile quella della Juventus, tante brutte notizie per i tifosi bianconeri e…
L'annata straordinaria di Moise Kean sta portando il calciatore sotto i riflettori, ma Rocco Commisso…