Il giornalista Fabrizio Biasin è intervenuto in diretta ai microfoni di Calciomercato.it nella trasmissione in diretta su TvPlay.
Il giornalista di Libero Fabrizio Biasin è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it nella trasmissione in onda su Twitch su TvPlay. Si è discusso di tanti temi partendo dall’infortunio di Pogba e senza dimenticare la situazione in casa Inter, dopo la sconfitta nel derby. Ecco le sue parole:
INFORTUNIO POGBA – “L’infortunio di Pogba è pesante, non solo per l’infortunio ma anche per il modo in cui è stata definita tutta la gestione di questa situazione. Arriva a mercato chiuso, mentre se decidevi 20 giorni fa avevi anche il tempo di ragionarci su. La notizia si unisce all’infortunio meno grave di Di Maria e la Juve deve fare subito a meno dei due pezzi da novanta del mercato”.
Poi Biasin ha proseguito pungendo: “Questa situazione mostra che al giocatore Pogba interessa poco della Juve e fa solo i suoi interessi e quelli della Nazionale. Ricordo inoltre è successa questa cosa, tutti i medici intendevano dire che questa cosa della terapia conservativa fosse una c******.
Biasin sulla situazione in casa Inter
Il giornalista ha fatto il punto anche in casa Inter, ambiente molto deluso dopo la sconfitta arrivata nel derby. Ecco le sue parole a riguardo:
INZAGHI – “Voto ad Inzaghi? Do un 4 secco, non si può essere più generosi perché ha sbagliato molto. Se una squadra approccia in questo modo come ha fatto l’Inter la colpa è in primis del tecnico. Sento però parlare di tragedie e addirittura di esonero dell’allenatore e non mi sembra affatto il caso. Ora bisogna pensare alla sfidare con il Bayern e pensare alla fase difensiva che finora è stata disastrosa.